Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ci sono ank’io
Benvenuto tra di noi! ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@ponch71 wrote:
Ben arrivato …..
Sul bollo non so dire , so che in Veneto c’è differenza tra euro 1 , 2 , 3 ,4 …………..Poi ci sono delle modifiche già spiegate da adriano …..Per non fare i nomi posta il link della discussione 😆 😆 cosi si vede chi spara cazzate pur di vendere 😈 😈
No poncn, non é uno ke vuole vendere, anzi é molto soddisfatto della sua moto,.
Comunqe io sono felice di questo kiarimento xké a me piace molto la prima serie… 😆
Grazie a tutti e scusate se ho innescato involontariemente ua polimica 😯
@fernando wrote:
benvenuto in questa gabbia di matti……. ::e_wink::
e non preoccuparti, prima o seconda serie fa lo stesso….. ci monti una bella “girella fotonica” 😯 e pieghi fino a toccare con gli scarichi!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
Benvenuto!
Prima o seconda serie, rimane sempre una gran moto, alla facciazza di MOTOCICLISMO! ::e_wink::
Ferna’ me fai mori’!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Juseppe wrote:
Figurati… nessuna polemica!!! ::e_biggrin::
Qui siamo tutti amici! Ogni tanto si infiltra qualche personaggio poco trasparente, ma alla fine viene sempre sbugiardato… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
@Juseppe wrote:
Figurati… nessuna polemica!!! ::e_biggrin::
Qui siamo tutti amici! Ogni tanto si infiltra qualche personaggio poco trasparente, ma alla fine viene sempre sbugiardato… ::e_wink::
ciao juseppe benvenuto nel forum
Ciao e benvenuto!!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
Ciao e ben venuto la seconda serie e’ piu’ aggressive soprattutto x ke prese d’aria ma poi e’ uguale il problema rl lo ha anchw la seconda serie tutto sta’ cambiare subito la batteria, cio’ che non ho fatto io x testardagine x non spendere xche’ la batteria e’ in buonissime condizioni, ma smontandola mi sono accorto che non ha 14 ah ma 12 e questa primavera la compro + maggiorata per non spendete di piu’ x la rl
Benvenuto…ti dico solo questo, il resto lo hanno già detto tutto…buon acquisto e buona permanenza.
p.s. io ho una prima serie, mai un problema (sgrat,sgrat!!!).
Essere, non apparire.
ciao benvenuto
Ciao benvenuto.
Ecco alcuni esempi ,,, buona fortuna
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bt-1100-bulldog-lecce-55257518.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-bulldog-brindisi-52358853.htm
Grazie Andera… 😆
Ciao, benvenuto sul forum.
ciao, benvenuto!!