Ci sono anch’io

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ci sono anch’io

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Bella li Lost ,,, il mio senso di colpa ora è più leggero,, sono contento per te,,, faccela vede , faccela guarda,, olleeee olleeee olleeee

Anonymous
    Membro

…..eh caro Andrea la moto poverina e’ giovane (2007) ma purtroppo e’ stata molto maltrattata e quindi prima di ” farvela vede” preferisco rimetterla un po’ in ordine …anche per questo l ho presa 😆 😆 😆 ….ho sentito il dovere di curarla …istinto del buon motociclista ::mrgreen:: ::mrgreen::

Michele
    Partecipante

@Lost wrote:

Grazie ancora a tutti ….. Finalmente ieri sono diventato proprietario di una Bull…… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Complimenti allora…e buon lavoro, ci vediamo.

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

Certo certo non vedo l ‘ora e intanto la piccola e’ già mezza smontata 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

Ciao e benvenuto ::e_biggrin::

Anonymous
    Membro

@Lost wrote:

Salve ragazzi sono Roberto e sto cercando una Bull……e l ‘ho quasi trovata a dire il vero ::mrgreen:: ::mrgreen:: .
    La bulldog l ho vista la prima volta al salone di Milano alcuni anni fa e mi e sempre piaciuta ma poi per vari motivi non l ho mai considerata come una moto adatta a me. In questo momento in cui sono riuscito a vendere il mio vecchio traliccio mi sono messo a riflettere su quale mezzo prendere e fatte le dovute considerazioni (costi, manutenzione, utilizzo e non ultimo il look) ho visto sotto occhi diversi la bulldog….. Oltretutto leggendo poi tutti i commenti che ci sono in giro di negativi non ne ho trovati.Secondo voi ho fatto la scelta giusta ? ::rolleyes:: ::rolleyes:: 😆 😆

Anonymous
    Membro

MUY BUENA MOTO,,,,,,,,, MAS TRANQUILA PERO HAZ QUE GRITE

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.