Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ci sono anch’io
@andrea76 wrote:
Ciao Roberto ,,, benvenuto , sono il ragazzo di Mantova che hai contattato per telefono ,,, ti chiedo ancora scusa,,, ragazzi ho rifiutato di vendere la bull ,,, perché ,,,,.? Perché mi piace e me la voglio tenere,,,,
Direi che sia Lost che Andrea hanno fatto la scelta giusta!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
Pensa che la Bull di Andrea76 era mia compaesana, Andrea è venuto fino a Salzano a prendersela ed ha fatto un super-affare!!! Per fortuna gli è passata la voglia di fare la ca**ata di venderla… ::mrgreen::
Dai che appena la stagione lo permette organizziamo un bel Bill-giro per le nostre splendide montagne!!! Occhio però… che noi si va in giro solo con chi ha volgia di ridere e sparar ca**ate!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
Adriano e pensa che se Andrea76 me la rivendeva tornava verso le origini e anch’io facevo un super affare …o no ::mrgreen:: ::mrgreen:: 😆 😆 non vedo l’ora anch’io di farmi un bel giro per i monti ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Ciao e benvenuto…
benvenuto anche da parte mia.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Ciao E Benvenuto 😆
Grazie a tutti ragazzi Dell accoglienza ::mrgreen:: ::mrgreen::
Benvenuto in questa “gabbia de matti”…….. 😆 😆
Ben arrivato Lost! Benvenuto a casa! ::razz::
Adriano ,, io sono uno che ha il patentino dello spara cazzate,,,
Quindi mi auto ritengo benvenuto,,
Mi sembra ovvio Andrea! 😆
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto anche da me!!
Grazie ancora a tutti ….. Finalmente ieri sono diventato proprietario di una Bull…… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Lost wrote:
Grazie ancora a tutti ….. Finalmente ieri sono diventato proprietario di una Bull…… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ovviamente aspettiamo le foto …. ::mrgreen::