ci sono anche io!!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ci sono anche io!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ben venuto ma è la prima serie?

Malefico vai dall’oculista!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

Emi
    Partecipante

Bella…Bull…..ben arrivato !

keccu74
    Membro

No , è la seconda serie , ma il serbatoio è della prima… approposito si trova un tappo a sei fori da qualcuno di voi?? grazie di tutti i saluti ragazzi!!!!!!!!!!

ponch71
    Partecipante

@keccu74 wrote:

No , è la seconda serie , ma il serbatoio è della prima… approposito si trova un tappo a sei fori da qualcuno di voi?? grazie di tutti i saluti ragazzi!!!!!!!!!!

No il serbatoio è diverso ………

MOTOTURISTA
    Membro

benvenuto e complimenti

Lupo
    Partecipante

Bene arrivato. Io con la mia sono passato spesso dalle tue parti e poi… adoro i gatti!

Ciao

Michele
    Partecipante

Benvenuto!

Essere, non apparire.

keccu74
    Membro

@ponch71 wrote:

@keccu74 wrote:

Non lo so’ so solo che ci va alla perfezione ma il tappo e’ diverso… Credo ci vada quello della versione 2002/04 con 6 viti anziché 5 sapete dirmi qualcosa? Anche perché i conce di zona mi stanno dicendo che è NON ORDINABILE!!!
    Si trova solo di concorrenza al ” ridicolo” prezzo di 170,00€….. Mi puzza di poco nono,

ponch71
    Partecipante

@keccu74 wrote:

@ponch71 wrote:

@keccu74 wrote:

Non lo so’ so solo che ci va alla perfezione ma il tappo e’ diverso… Credo ci vada quello della versione 2002/04 con 6 viti anziché 5 sapete dirmi qualcosa? Anche perché i conce di zona mi stanno dicendo che è NON ORDINABILE!!!
    Si trova solo di concorrenza al ” ridicolo” prezzo di 170,00€….. Mi puzza di poco nono,

HAHAHAHHAHAH questa mi è nuova di concorrenza ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: usato riparato 👿

keccu74
    Membro

si……. preso su subito.it … è grave?? confido sul conce di Siena , ha detto che me lo ha trovato.. vi farò sapere. grazie!!

Techmik76
    Partecipante

Ciao Keccu!
    Benvenuto tra noi anche da parte mia. ::razz::

Anonymous
    Membro

Benvenuto e Buona. Strada

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.