Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ci sono anche io!!!
@malefico71 wrote:
ben venuto ma è la prima serie?
Malefico vai dall’oculista!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Bella…Bull…..ben arrivato !
No , è la seconda serie , ma il serbatoio è della prima… approposito si trova un tappo a sei fori da qualcuno di voi?? grazie di tutti i saluti ragazzi!!!!!!!!!!
@keccu74 wrote:
No , è la seconda serie , ma il serbatoio è della prima… approposito si trova un tappo a sei fori da qualcuno di voi?? grazie di tutti i saluti ragazzi!!!!!!!!!!
No il serbatoio è diverso ………
benvenuto e complimenti
Bene arrivato. Io con la mia sono passato spesso dalle tue parti e poi… adoro i gatti!
Ciao
Benvenuto!
Essere, non apparire.
@ponch71 wrote:
@keccu74 wrote:
Non lo so’ so solo che ci va alla perfezione ma il tappo e’ diverso… Credo ci vada quello della versione 2002/04 con 6 viti anziché 5 sapete dirmi qualcosa? Anche perché i conce di zona mi stanno dicendo che è NON ORDINABILE!!!
Si trova solo di concorrenza al ” ridicolo” prezzo di 170,00€….. Mi puzza di poco nono,
@keccu74 wrote:
@ponch71 wrote:
@keccu74 wrote:
Non lo so’ so solo che ci va alla perfezione ma il tappo e’ diverso… Credo ci vada quello della versione 2002/04 con 6 viti anziché 5 sapete dirmi qualcosa? Anche perché i conce di zona mi stanno dicendo che è NON ORDINABILE!!!
Si trova solo di concorrenza al ” ridicolo” prezzo di 170,00€….. Mi puzza di poco nono,
HAHAHAHHAHAH questa mi è nuova di concorrenza ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: usato riparato 👿
si……. preso su subito.it … è grave?? confido sul conce di Siena , ha detto che me lo ha trovato.. vi farò sapere. grazie!!
Ciao Keccu!
Benvenuto tra noi anche da parte mia. ::razz::
Benvenuto e Buona. Strada