Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › ci siamo quasi!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2007 alle 16:32 #15970AnonymousMembro
@desbela wrote:
Cavolo ti assenti un pò dal forum e guarda cosa ti spunta…. 😆
Il primo commento a caldo è: Ne hai spesi di soldi! 😯
Bel lavoro complimenti!
Una sola domanda, anzi due, manubrui e riser sono rizoma vero?
Il faro ed il cupolino sono artigianali o ricambi che hai trovato in giro?si ci sono molti rizoma.il faro e il cupolino li ho acquistati su ebay
12 Dicembre 2007 alle 17:41 #15971fabrizioPartecipanteMa la modifica delle forcelle??? Come hai risolto??
12 Dicembre 2007 alle 17:46 #15972RudyPartecipanteBella Bella
le forcelle?? ❓
12 Dicembre 2007 alle 17:46 #15973AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Ma la modifica delle forcelle??? Come hai risolto??
per ora le ho montate cosi’ come sono in attesa di provare come va, perche’ non l’ho ancora guidata.
12 Dicembre 2007 alle 19:22 #15974AnonymousMembroBello il ciao dietro l’ultima foto! 😆 😆 😆
E bella anche la bulldog! 😛
12 Dicembre 2007 alle 20:44 #15975AnonymousMembroottimo lavoro….hai fatto da solo a ti sei appoggiato a carrozzieri ecc…ecc…ecc…
non per altro,se hai fatto tutto tu,ti lascio la mia x quest’inverno 😀 😀 😀13 Dicembre 2007 alle 19:22 #15976AnonymousMembroBuon giorno a tutti………….complimenti per la street ……….è veramente una favola……
ora la domanda mi sorge spontanea…………
mettiamo caso che io sia un’agente della polstrada e la domanica ti blocco per un controllo…….io da appasionato poliziotto (questo è sempre un esempio perchè io sono impiegato) per le moto ti chiedo che moto è questa favola….tu gli rispondi una Bulldog rivisitata e personalizzata secondo il tuo modo di essere……ok …..ora viene il bello…..le modifiche fatte non sono scritte sul libretto….e lui sebbene ti faccia ancora innumerevoli complimenti dato che la morosa lo ha lasciato il giorno prima ti sequestra il mezzo……………in parole povere volevo solo sollevare un quesito………..come si può fare per apportare tutte le modifiche sul libretto in maniera snella e non troppo dispendiosa……
😀 🙂 🙁 🙄
13 Dicembre 2007 alle 19:24 #15977AnonymousMembroPoi non parlo più lo giuro………. 😛 😛 😛
Che problema ci sarebbe per il sequestro………..
ora prima di esporre l’altro problema vi prego di toccarvi…..gesto scaramantico……….
se per caso dovesse succedere un incidente………..le assicurazioni vanno no a nozze di più……….non pagano nulla e anche se si è dalla parte della ragione si passa in automatico dalla parte del torto……… ❗ ❓ ❓ ❗13 Dicembre 2007 alle 19:44 #15978AnonymousMembroBisogna essere fortunati…… 8)
Abbiamo parlato qui dell’argomento:
https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=65913 Dicembre 2007 alle 20:50 #15979ponch71Partecipante@e.favarin wrote:
Buon giorno a tutti………….complimenti per la street ……….è veramente una favola……
ora la domanda mi sorge spontanea…………
mettiamo caso che io sia un’agente della polstrada e la domanica ti blocco per un controllo…….io da appasionato poliziotto (questo è sempre un esempio perchè io sono impiegato) per le moto ti chiedo che moto è questa favola….tu gli rispondi una Bulldog rivisitata e personalizzata secondo il tuo modo di essere……ok …..ora viene il bello…..le modifiche fatte non sono scritte sul libretto….e lui sebbene ti faccia ancora innumerevoli complimenti dato che la morosa lo ha lasciato il giorno prima ti sequestra il mezzo……………in parole povere volevo solo sollevare un quesito………..come si può fare per apportare tutte le modifiche sul libretto in maniera snella e non troppo dispendiosa……
😀 🙂 🙁 🙄
Ciao ti posso rispondere ………..il kit v-metal che stai installando ti sei mai chiesto se è omollogato e se ti dicono di si prova a trovare dov’è stampighiata 😆 😆 😆 😆 😆
………Walter…….13 Dicembre 2007 alle 23:02 #15980ponch71PartecipanteAnzi ti aiuto subito ………….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
……….Walter……..
14 Dicembre 2007 alle 8:50 #15981AnonymousMembronon male anche il ciao in effetti!!! 😆
14 Dicembre 2007 alle 9:50 #15982AnonymousMembrobella.
ho solo qualche riserva sul 2 in 1 comunque molto bella14 Dicembre 2007 alle 12:03 #15983BulljanMembro@fabiettobt wrote:
niente da dire, mi sembra bella! Bravissimo………
……. sorprendenti gli scarichi wriless 😀 😀questa é bella… 😆 … ma d’altronde la tecnologia galoppa 😯
14 Dicembre 2007 alle 18:13 #15984AnonymousMembromolto bella sicuramente anche lo scarico sara forte io la sul tmax e si fa sentire li se ne monti 2 spacca tutto fammi sapere ciao 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.