Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Ci riprovo!!!Motogiro Abruzzo
visto che l’anno scorso non ho ricevuto adesioni e immagino sia veramente difficile poter organizzare con tutti…cercherò di organizzare nel piccolo una uscita con i possessori di Bull della mia regione…L’Abruzzo…ovviamente il discorso è aperto anche alle regioni vicini ma anche a quelle lontane…aspetto vostre!!!
Ferdinando
Che idea avevi?
Riunire i bulldoggari abruzzesi e non…e che siano disposti a formare un bel gruppetto per il centroitalia…inizierei con un bel giro sul gran sasso e monti della laga per poi scendere sulle colline teramane,toccare la costa pescarese-teatina e ritorno ad Aquila …. Un tour di questo genere ma sono ben accetti consigli…..
se è una cosa che si riesce a fare in un giorno, compreso viaggio andata e ritorno da Roma, verrei volentieri……. ::e_wink::
in giornata si può fare!!!!
potrebbe interessarmi la cosa anche a me se è in giornata
……… ::dea:: potrebbe andar bene come raduno per il 2016 ??????
@rosso65 wrote:
……… ::dea:: potrebbe andar bene come raduno per il 2016 ??????
inguaribile ottimista!!! ::e_wink::
perchè no….ma nel frattempo….ehehehhe
Allora nessuno è propenso???
La mia bull per il momento è ancora ferma.
Devo riattivare l’assicurazione, fare il tagliando e la revisione……
Mi sa che se ne parla a maggio inoltrato anche perché i prossimi fine settimana saranno impegnati per le varie fasi di avvicinamento alla comunione di mia figlia…… ::rolleyes::
no problem….anch’io devo tagliandarla e fare dei lavoretti…quindi molto probabilmente potemmo fare verso fine maggio!!!
vai con le adesioni! ::cool:: ::cool::
parliamone dopo il 15…… ::e_wink::
oooooooooookkkkkkkkkeeeeeeeeiiiiiiii! ! ! ! ! !ci conto!!! la mia bull è quasi pronta!!! ::mrgreen::