Chiuso per ferie

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Chiuso per ferie

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

Ciao ragazzacci, come da titolo il fabietto se ne va al mare.
    Passati i tempi dei luoghi modaioli pieni di gnocca me ne vado a Marotta (marche) con la famigliola in un posto per pensionati ……. :mrgreen:
    Vabbè, vorrà dire che una volta messi a nanna i piccoli (e la moglie) mi stendo di birrozzzzzzi ……… ::beer ::beer
    Buone ferie a tutti ::a

Anonymous
    Membro

:gr buone vacanze :gr

MOTOTURISTA
    Membro

Allora fai buone vacanze con la tua famiglia,… ci sono stato anni fa a Marotta ma quest’ anno ho scelto Lignano sabbia d’ oro
    Ciao

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Allora fai buone vacanze con la tua famiglia,… ci sono stato anni fa a Marotta ma quest’ anno ho scelto Lignano sabbia d’ oro
    Ciao

25km da casa mia e dai che ci scappa la birra

Adriano
    Moderatore

Birra! Birra! Birra!!!!! :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Buone vacanze :gr

Anche io domani stacco per 15gg…….Finalmente :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

buone vacanze a tutti voi….quest’anno rimango a casa…mio suocero è molto grave, sembra che non arrivi a settembre quindi tutti vicino a lui per questo ultimo mese di sofferenza, non c’è un dio e se c’è non è giusto! ::cap ::cap ::cap

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Rudy
    Partecipante

non è giusto? no, sarebbe solo un grandissimo ::ce

rosso65
    Partecipante

Chi inizia e chi finisce, lunedì rientro al lavoro, cmq buone vacanze a tutti……………….

P.S. Per Robertogen…………….mi spiace per il tuo problema……lo so son brutti momenti…..ti siamo vicini, forza……..

fernando
    Moderatore

Buone vacanze! ::beer

robertogen
    Moderatore

@rosso65 wrote:

Chi inizia e chi finisce, lunedì rientro al lavoro, cmq buone vacanze a tutti……………….

P.S. Per Robertogen…………….mi spiace per il tuo problema……lo so son brutti momenti…..ti siamo vicini, forza……..

grazie Rosso, purtroppo ci sono già passato 8 anni fà con mio padre….

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

Ca**o Robertogen, non avevo letto tutto il tuo messaggio. Mi dispiace, brutta cosa…..

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

buone vacanze a tutti voi….quest’anno rimango a casa…mio suocero è molto grave, sembra che non arrivi a settembre quindi tutti vicino a lui per questo ultimo mese di sofferenza, non c’è un dio e se c’è non è giusto! ::cap ::cap ::cap

coraggio….penso che molti di noi siano passati per la tua situazione e possano capire come ti senti……… fatti forza

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.