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Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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il procedimento e’ giusto o sbagliato,…
http://bt1100-bulldog.fr/BT1100_neutrAIS.htm
Per carità… corretto è corretto… ma a me non piace per niente come hanno fatto qui!
Un metodo serio è quello di togliere completamente i tubi che vanno alla valvola, mettendo dei tappi direttamente sui collettori da dove partono… ::e_wink::
E poi usare una vite per chiudere la depressoine… non si può vedere! Dai… ::e_surprised::
Domanda: come mai vuoi togliere l’AIS?
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Per carità… corretto è corretto… ma a me non piace per niente come hanno fatto qui!
Un metodo serio è quello di togliere completamente i tubi che vanno alla valvola, mettendo dei tappi direttamente sui collettori da dove partono… ::e_wink::
E poi usare una vite per chiudere la depressoine… non si può vedere! Dai… ::e_surprised::
Domanda: come mai vuoi togliere l’AIS?
Io non la voglio togliere, volevo solo sapere se anche i cugini francesi sanno lavorare sulla bull. certo che cosi si sono complicati meno la vita, invece che smontare tutto
Insomma… per lavorare 10 minuti in meno hanno fatto delle belle castronerie! Oltretutto brutte da vedere…
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Insomma… per lavorare 10 minuti in meno hanno fatto delle belle castronerie! Oltretutto brutte da vedere…
Veramente un lavoro da “CAVERNICOLO”…..anche se lo schema di esclusione è corretto….
Bisogna eliminare tutto compresa la staffa di supporto e i tubi, investire 5 euro al Brico per l’acquisto di tappini, piccole fascette a vite + 2 rondelline in rame cotto e 2 vitine acciaio testa brugola….