Chiedo lumi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Chiedo lumi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

.complimenti per il kit v-metal ho avuto il piacere di vederlo da vicino peccato che la vetroresina fosse gia’ tutta crepata…!!! Pensare che in foto quella moto con il tuo kit mi pareva stupenda..

l’unico kit V-metal era il mio ed è ” crepato ” perchè è stato modificato rispetto all’originale .
    La crepa che hai visto è frutto delle prove effettuate da mè su un lavoro ” perfetto ” eseguito da Ponch.. 😆

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

.complimenti per il kit v-metal ho avuto il piacere di vederlo da vicino peccato che la vetroresina fosse gia’ tutta crepata…!!! Pensare che in foto quella moto con il tuo kit mi pareva stupenda..

l’unico kit V-metal era il mio ed è ” crepato ” perchè è stato modificato rispetto all’originale .
    La crepa che hai visto è frutto delle prove effettuate da mè su un lavoro ” perfetto ” eseguito da Ponch.. 😆

😯 ::icar:: tesi sbagliata 😆 toppato un altra volta sbaglio su sbaglio 😆

malefico71
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Ci hai visti impacciati? Per forza, eravamo fermi nel parcheggio!
    In compenso però ho visto il tuo primo sorpasso, nel quale una macchina ti ha sfiorato perchè hai superato in curva mandandoti a fare in culo!
    Complimenti stoner!

Togli MOTO dalla parola Motociclista e pedala vedrai che non sbagli! credam.. 😆

comunque fenomeno penso che stai esagerando, sei la solita nullità della società che viaggia per il mondo offendendo le persone, come del resto fanno le canaglie, perchè quando eri arrivato al ristorante non hai posto tutti i tuoi pareri in faccia alle persone che non ti stanno a genio? tu sei la solita carogna che lancia la pietra e poi si nasconde la mano, perchè hai paura che ti cambiano i connotati e ti tocca girare con la carta di identità per farti riconoscere, se poi mi vuoi dire qualcosa a riguardo di tutto bene o male sai dove abito, ti aspetto a te e quelli come te, tu sei andato via perchè sapevi che non arrivava il buoi che tu prendevi dei cazzotti in faccia.

Diegone80
    Partecipante

Hai detto benissimo malefico!
    Di persona ancora un po si pagava addosso, dietro alla tastiera parla come de Niro in quei bravi ragazzi…
    Tolgo moto dalla parola ciclista?
    Cos’è, vuoi insegnarmi anche ad andare in bici con la tua di ben ten?

ponch71
    Partecipante

@gianandrea wrote:

Ps: Ponch mi sa che tu potevi fare il prete (falso) ovviamente 😆

hahahahhahaha questa mi mancava (prete falso ) ahahhahahaaa ne sai qualcosa ? hai tesi in merito ! 😆 😆

gianandrea
    Membro

@malefico71 wrote:

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Ci hai visti impacciati? Per forza, eravamo fermi nel parcheggio!
    In compenso però ho visto il tuo primo sorpasso, nel quale una macchina ti ha sfiorato perchè hai superato in curva mandandoti a fare in culo!
    Complimenti stoner!

Togli MOTO dalla parola Motociclista e pedala vedrai che non sbagli! credam.. 😆

comunque fenomeno penso che stai esagerando, sei la solita nullità della società che viaggia per il mondo offendendo le persone, come del resto fanno le canaglie, perchè quando eri arrivato al ristorante non hai posto tutti i tuoi pareri in faccia alle persone che non ti stanno a genio? tu sei la solita carogna che lancia la pietra e poi si nasconde la mano, perchè hai paura che ti cambiano i connotati e ti tocca girare con la carta di identità per farti riconoscere, se poi mi vuoi dire qualcosa a riguardo di tutto bene o male sai dove abito, ti aspetto a te e quelli come te, tu sei andato via perchè sapevi che non arrivava il buoi che tu prendevi dei cazzotti in faccia.

N0N MI ABBASSO A COSI POCO …..! SAPEVO BENISSIMO CON CHE PERSONE AVEVO A CHE FARE…NE DEVI ANCORA MACINARE DI KM PER PORTARE LA SCRITTA GIAN DIETRO ALLA SCHIENA 😆 😆 NON DIMENTICARE CHE SEI TRA I POCHI SIMPATICI..LA MIA DISCUSSIONE E’ NATA GRAZIE ALL’AMICO PONCH CHE SECONDO IL SUO PARERE E FORSE DI ALTRI AVREI PARLATO MALE DI LUI…GUARDA CASO ANCHE DOPO RIPETUTE SEGNALAZIONI DEL MIO CELL.. NEMMENO HA AVUTO IL BUON SENSO DI CHIARIRLA PER TELEFONO…QUESTO COMPORTAMENTO LA DICE LUNGA…NON CREDI?
    PS: DA NOI QUESTA GENTE VIENE CHIAMATA CIOCA PIAT….. 😆 IO COMUNQUE AL RADUNO CI SON VENUTO ANCHE DOPO LE TERRIBILI SCOSSE..PURTROPPO!!

ponch71
    Partecipante

Guarda che se è per questo io il tuo cell.lo avevo da tempo me lo hai dato tu più di un anno fa e ci siamo anche sentiti in data 28/05/2011 alle ore 11:19 ………. 😆 😆 io segno tutto 😆 😆 o ancora la chiamata registrata 😆 😆

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Togli MOTO dalla parola Motociclista e pedala vedrai che non sbagli! credam.. :lol:[/quote]

comunque fenomeno penso che stai esagerando, sei la solita nullità della società che viaggia per il mondo offendendo le persone, come del resto fanno le canaglie, perchè quando eri arrivato al ristorante non hai posto tutti i tuoi pareri in faccia alle persone che non ti stanno a genio? tu sei la solita carogna che lancia la pietra e poi si nasconde la mano, perchè hai paura che ti cambiano i connotati e ti tocca girare con la carta di identità per farti riconoscere, se poi mi vuoi dire qualcosa a riguardo di tutto bene o male sai dove abito, ti aspetto a te e quelli come te, tu sei andato via perchè sapevi che non arrivava il buoi che tu prendevi dei cazzotti in faccia.[/quote]
    N0N MI ABBASSO A COSI POCO …..! SAPEVO BENISSIMO CON CHE PERSONE AVEVO A CHE FARE…NE DEVI ANCORA MACINARE DI KM PER PORTARE LA SCRITTA GIAN DIETRO ALLA SCHIENA 😆 😆 NON DIMENTICARE CHE SEI TRA I POCHI SIMPATICI..LA MIA DISCUSSIONE E’ NATA GRAZIE ALL’AMICO PONCH CHE SECONDO IL SUO PARERE E FORSE DI ALTRI AVREI PARLATO MALE DI LUI…GUARDA CASO ANCHE DOPO RIPETUTE SEGNALAZIONI DEL MIO CELL.. NEMMENO HA AVUTO IL BUON SENSO DI CHIARIRLA PER TELEFONO…QUESTO COMPORTAMENTO LA DICE LUNGA…NON CREDI?
    PS: DA NOI QUESTA GENTE VIENE CHIAMATA CIOCA PIAT….. 😆 IO COMUNQUE AL RADUNO CI SON VENUTO ANCHE DOPO LE TERRIBILI SCOSSE..PURTROPPO!![/quote]

Sei un Mitooooooooooooooo Sei un mitooooooooo per me

Aooo Gianfenomeno te la sei andata a pigliare con mezzo mondo, ma a parer mio Diegone80 te lo potevi risparmiare ahahahahahaha

Venuto al raduno poi……..ma se neanche ti sei fermato a pranzo????

Visto che sei così bravo ad andare in moto potevi giocartela andando a fare selezioni in motogp piuttosto che venire a massacrare la balls a persone che amano incontrarsi per farsi quattro risate insieme piuttosto che grattare gli scarichi (io ci metto sempre così tanto a lucidarli… 😯 ..)

malefico71
    Partecipante

gianandrea, comunque mi stà dispiacendo tutto questo mal’umore, se tu ti ritieni superiore a noi no problem, salutaci con garbo e arrivederci, hai un modo molto volgare e offensivo verso TUTTO IL FORUM e questo a me non mi piace, se ti sembriamo dei pensionati da passeggio cambia moto comprati una r1 o simili, con questo malefico71 ti abbraccia e ti saluta.

Francesco
    Membro

@malefico71 wrote:

gianandrea, comunque mi stà dispiacendo tutto questo mal’umore, se tu ti ritieni superiore a noi no problem, salutaci con garbo e arrivederci, hai un modo molto volgare e offensivo verso TUTTO IL FORUM e questo a me non mi piace, se ti sembriamo dei pensionati da passeggio cambia moto comprati una r1 o simili, con questo malefico71 ti abbraccia e ti saluta.

…ma non ci aveva gia salutato ? ? …

Rudy
    Partecipante

è voi continuate pure a dargli da mangiare

robertogen
    Moderatore

…bravo Rudy!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

tiz
    Partecipante

@Rudy wrote:

è voi continuate pure a dargli da mangiare

Si , come in Piazza dei Signori….. 😆

Michele
    Partecipante

Walter…io non so cosa abbia scatenato questa “rissa” e non ho nemmeno voglia di leggermi tutto, sono appena rientrato dalle vacanze, ma io ti appoggio al 100% e ti do lo stesso consiglio che ti ha dato Tiz…l’indifferenza ferisce più che lo scontro…è vero che dopo un po’ girano i m….i…però considera che c’è chi ha il coraggio di alzare la cresta solo dietro una tastiera…io apprezzo chi parla chiaro sempre e in ogni situazione…io sto con te, ciao.

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

l’indifferenza ferisce più che lo scontro…

Amen! 😈

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.