Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Chiedo lumi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2012 alle 17:01 #73449MOTOTURISTAMembro
@ponch71 wrote:
@rino wrote:
ponch71 sei un mito.
Tutti qui sono un mito , tutti hanno qualcosa di se …….
Non è vero tu hai qualcosa di mio,……le forcelle
9 Giugno 2012 alle 17:08 #73450ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ponch71 wrote:
@rino wrote:
ponch71 sei un mito.
Tutti qui sono un mito , tutti hanno qualcosa di se …….
Non è vero tu hai qualcosa di mio,……le forcelle
Non solo anche il copri serbatoio 😆
9 Giugno 2012 alle 17:10 #73451Diegone80PartecipanteBoh Walter, l’unico a cui posso ricollegare il discorso studio è il solito, che ormai non voglio più nemmeno nominare e che fortunatamente si è tolto dalle palle.
Se il tutto nasce da suoi discorsi lascia perdere, è tempo sprecato, chissà quante ne avrà dette dietro a molti di noi (a me per primo!), quindi non ti vantare, sei solo uno dei tanti! 😆
Se invece qualcun altro ha fatto sti discorsi riguardo al titolo di studio, be, quello è il primo discorso ignorante!
Sai quanti ingegneri conosco che, quando te li trovi e parli di cose di tutti i giorni ed elementari, oppure quando si devono risolvere dei problemi relativamente semplici, non capiscono nulla?
La cultura è una cosa ben diversa dall’intelligenza!10 Giugno 2012 alle 8:15 #73452gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Boh Walter, l’unico a cui posso ricollegare il discorso studio è il solito, che ormai non voglio più nemmeno nominare e che fortunatamente si è tolto dalle palle.
Se il tutto nasce da suoi discorsi lascia perdere, è tempo sprecato, chissà quante ne avrà dette dietro a molti di noi (a me per primo!), quindi non ti vantare, sei solo uno dei tanti! 😆
Se invece qualcun altro ha fatto sti discorsi riguardo al titolo di studio, be, quello è il primo discorso ignorante!
Sai quanti ingegneri conosco che, quando te li trovi e parli di cose di tutti i giorni ed elementari, oppure quando si devono risolvere dei problemi relativamente semplici, non capiscono nulla?
La cultura è una cosa ben diversa dall’intelligenza!SECONDO TE IO AVREI TEMPO DI SPARLARE DI PERSONE CHE TRA L’ALTRO NON CONOSCO??? SEI SCEMO O COSA??
CHE POI VI FACCIA COMODO INCOLPARE IL SOTTOSCRITTO E’ UN’ ALTRO DISCORSO.. 😆 .. BASTA SAPERLO A ME FA UGUALMENTE PIACERE SO CHE VI DIVERTITE 😆
AVETE DATO IL MEGLIO DI VOI COMPLIMENTI….NON AVEVO DUBBI !!!! NON OFFENDETEVI SE VI DICO CHE IN MOTO….SIETE VERAMENTE UNA PENA O MEGLIO PERICOLI VAGANTI PER QUELLO HO PREFERITO STACCARMI DAL GRUPPO NON MI ANDAVA DI CENTRARE IL POSTERIORE DI QUALCUNO…QUINDI RINGRAZIATEMI… 😆 😆
PONCH A QUANTO PARE IL TUO KIT STELI NON FA MIRACOLI LI HO VISTI MOLTO IMPACCIATI NELLA GUIDA SIA A DX CHE A SX… I FATTI PARLANO DA SE’…. 😆 😆10 Giugno 2012 alle 8:44 #73453ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
PONCH A QUANTO PARE IL TUO KIT STELI NON FA MIRACOLI LI HO VISTI MOLTO IMPACCIATI NELLA GUIDA SIA A DX CHE A SX… I FATTI PARLANO DA SE’…. 😆 😆
I miracoli li faceva uno solo ed è stato pure messo in croce 😆 😆
Poi sai il responso di una sciaquetta senza alcuna competenza in merito lascia il tempo che trova . 😆 su strada ….10 Giugno 2012 alle 8:45 #73454Diegone80PartecipanteCi hai visti impacciati? Per forza, eravamo fermi nel parcheggio!
In compenso però ho visto il tuo primo sorpasso, nel quale una macchina ti ha sfiorato perchè hai superato in curva mandandoti a fare in culo!
Complimenti stoner!10 Giugno 2012 alle 11:00 #73455MOTOTURISTAMembroMinchia che palle 😯 ora basta pero’ 👿 👿
10 Giugno 2012 alle 11:08 #73434AnonymousMembroCaro Walter, sai come diciamo qui a Napoli ??
“San Genna’, futtatenne…..”
Traduzione:
San Gennaro, disinteressatene…..
Sta ad indicare quando si consiglia ad una persona per bene (come te) di non prendere in considerazione le ca##@te di qualcuno … 😆 😆 😆 😆
Auguro Buona Domenica a tutti !!
10 Giugno 2012 alle 11:57 #73433Diegone80Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Minchia che palle 😯 ora basta pero’ 👿 👿
Caro mototurista, sullo sobrio amico della rotrlla fotonica, fino a prova contraria chi ha detto che va via dall’inutile forum, ha mandato a fare in culo tutti te compreso eppure resta qua ad offendere la gente è lui, o sbaglio?
10 Giugno 2012 alle 14:40 #73432MOTOTURISTAMembro@Diegone80 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Caro mototurista, sullo sobrio amico della rotrlla fotonica, fino a prova contraria chi ha detto che va via dall’inutile forum, ha mandato a fare in culo tutti te compreso eppure resta qua ad offendere la gente è lui, o sbaglio?
SI si adesso hai pienamente ragione
10 Giugno 2012 alle 14:47 #73431gianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
@Diegone80 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
SI si adesso hai pienamente ragione
Mi era stato detto che venivo bannato dal forum 😆 sto aspettando..nel frattempo cerco di esprimere la mia sincera opinione 😆
10 Giugno 2012 alle 14:49 #73430gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Ci hai visti impacciati? Per forza, eravamo fermi nel parcheggio!
In compenso però ho visto il tuo primo sorpasso, nel quale una macchina ti ha sfiorato perchè hai superato in curva mandandoti a fare in culo!
Complimenti stoner!L’importante e’ che la veda io… alla pelle ci tengo! 😆
Poi raccontata da te ..mi fa ridereeeeeeeeeeeeeee 😆 😆 la prossima volta gonfiala di piu’ dicendo che ci stavamo per ammazzare e quant’altro 😆10 Giugno 2012 alle 14:53 #73429gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@gianandrea wrote:
PONCH A QUANTO PARE IL TUO KIT STELI NON FA MIRACOLI LI HO VISTI MOLTO IMPACCIATI NELLA GUIDA SIA A DX CHE A SX… I FATTI PARLANO DA SE’…. 😆 😆
Poi sai il responso di una sciaquetta senza alcuna competenza in merito lascia il tempo che trova . 😆 su strada ….Azz e’ vero tu le scintille non le hai viste…..Peccato ponch! Adesso che ricordo bene tu sei quello che striscia con i collettori perche’ non abbassi il ponte alza moto….!!! zio fester me lo ero dimenticato! 😆
10 Giugno 2012 alle 14:55 #73427gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Ci hai visti impacciati? Per forza, eravamo fermi nel parcheggio!
Complimenti stoner!Togli MOTO dalla parola Motociclista e pedala vedrai che non sbagli! credam.. 😆
10 Giugno 2012 alle 15:00 #73426gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@gianandrea wrote:
Poi sai il responso di una sciaquetta senza alcuna competenza in merito lascia il tempo che trova . 😆 su strada ….Aspettaaaa… Un’ultimissima cosa …complimenti per il kit v-metal ho avuto il piacere di vederlo da vicino peccato che la vetroresina fosse gia’ tutta crepata…!!! Pensare che in foto quella moto con il tuo kit mi pareva stupenda..
Ps: Ponch mi sa che tu potevi fare il prete (falso) ovviamente 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.