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Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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😮 LA DIFFICOLTA’ NEL COMPRENDERE DA DOVE DERIVANO I TRAFILAGGI SONO A MIO PARERE DOVUTI AL FATTO CHE AVVENGONO SOLO NEL MOMENTO IN CUI IL MOTORE E ACCESO. PERTANTO IL PRIMO MECCANICO DA ME CONSULTATO O NON HA LAVATO PER BENE IL MOTORE FACENDOLO POI GIRARE OPPURE EFFETTIVAMENTE NON CI CAPISCE MOLTO (DICIAMO CHE NON GLI INTERESSAVA DEDICARGLI DEL TEMPO).
LA SUA IPOTESI DELLA GUARNIZIONE BASAMENTO DERIVAVA DAL FATTO CHE LA PARTE SUPERIORE DEL CARTER E’ MOLTO VICINA AL BASAMENTO E CON LA PRESSIONE L’OLIO VENIVA MANDATO IN MINIMA PARTE A SPORCARE ANCHE IL BASAMENTO E SE AVESSE LAVATO IL MOTORE FORSE SI SAREBBE ACCORTO CHE IL TRAFILAGGIO NON AVVENIVA DA LI’.
INFATTI IL MECC DI TERZIMOTOR MI HA FATTO DAPPRIMA LAVARE IL MOTORE E DOPO AVR VERIFICATO LA PERDITA HA ANCHE CONTROLLATO IL SERRAGGIO DEI BULLONI CARTER (CHE MI HA CONFERMATO LEGGERMENTE LENTI).
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@Giampaolo wrote:
😮 (CHE MI HA CONFERMATO LEGGERMENTE LENTI).
8)
Li ha tirati con la dinamometrica ❓ per dire che sono lenti 😉
Confermo ha usato la dinamometrica perchè mentre lo faceva ho sentito il classico “click” 💡
C…o allora sono meccanici con le palle non cambiarli mai ……….