Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Chi vince? Preferenza secca!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 10:25 #76024tizPartecipante
@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
Lorenzo…… 😆 😆 😆 ….ormai ha vinto il titolo mondiale…….bravo Jorge……
CVD!!!
Tolto il fenomeno Stoner, ancora una volta la costanza di Lorenzo è stata l’ arma vincente!
Io non sono d’ accordo con chi gli imputa di aver tirato i remi in barca! Poi il confronto con Biaggi non è verosimile… Lorenzo il peggio che ha fatto è stato arrivare secondo, se togliamo che una volta l’ hanno steso… io applaudo invece alla sua maturazione! Vi ricordate appena arrivato in GP? Era un “spacco tutto io!” e finiva il più delle volte steso che sulla linea del traguardo… se nel 2010 si poteva dire che aveva vinto il mondiale per palese mancanza di avversari validi, quest’ anno ha vinto da campione molto più maturo di quanto la sua età possa far immaginare. Ha dato il massimo sempre, quando la sua moto era la migliore (inizio stagione) ha monetizzato la superiorità e quando l’ HRC ha dato a Pedrosa una super-moto allora Lorenzo non ha fatto altro che quello che doveva fare: spremere la sua M1 al massimo per non perdere nemmeno 1 punto di quelli che era nelle sue forze conquistare.
Beer.
Straquoto … 😆
29 Ottobre 2012 alle 10:50 #76025rosso65PartecipantePerò ho notato che Pedrosa quando non cade e non è acciaccato……..è forte……….peccato che sia caduto troppe voltee la sfiga gli ha fatto compagnia per un bel pò di tempo…..un bravo anche a lui.
29 Ottobre 2012 alle 11:57 #76026tizPartecipante@rosso65 wrote:
Però ho notato che Pedrosa quando non cade e non è acciaccato……..è forte……….peccato che sia caduto troppe voltee la sfiga gli ha fatto compagnia per un bel pò di tempo…..un bravo anche a lui.
bisogna sempre valutarli a parità di punti perchè è chiaro che Pedrosa può essere sembrato più forte di Lorenzo negli ultimi tempi ma è anche vero che Lorenzo ” gestiva ” il suo bottino di punti minimizzando i rischi , cosa che invece non ha fatto Pedrosa , l’ultima scivolata ne è un esempio ….. 😈
29 Ottobre 2012 alle 16:27 #76027dagolinoPartecipante@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
Però ho notato che Pedrosa quando non cade e non è acciaccato……..è forte……….peccato che sia caduto troppe voltee la sfiga gli ha fatto compagnia per un bel pò di tempo…..un bravo anche a lui.
bisogna sempre valutarli a parità di punti perchè è chiaro che Pedrosa può essere sembrato più forte di Lorenzo negli ultimi tempi ma è anche vero che Lorenzo ” gestiva ” il suo bottino di punti minimizzando i rischi , cosa che invece non ha fatto Pedrosa , l’ultima scivolata ne è un esempio ….. 😈
Pedrosa , sapeva che dal canguro-mannaro non avrebbe avuto favori…….
Doveva a tutti i costi tirare e vincere , ci sta che sbagli e cadi , forse poteva aspettare qualche giro , ma se il canguro andava in testa , sapeva che non c’e n’era piu’ per nessuno , come e’ stato , secondo me non aveva altra scelta .29 Ottobre 2012 alle 22:11 #76028AdrianoModeratorePerdrosa ha cominciato ad andare forte, quest’ anno, proprio quando Stoner si è fatto male e si è tolto dai giochi… e per andare forte intendo dire che non è più caduto!
Fatalità Stoner ritorna… ed alla prima gara dove si rimette a spingere Pedrosa cade al primo giro… purtroppo è un pilota “da fuga”, ma appena ha un minimo di presisone, vera od immaginata, lui cede psicologicamente e cade come un pollo! Non ci sono scuse se cadi per colpa tua dopo una curva e mezza della gara che per te è la più più importante del campionato!!! 😈
Anche se Stoner andava in testa avrebbe comunque potuto rimanere in lotta per il titolo e rimandare la resa dei conti all’ ultima gara… 😉Life is a journey, not a destination !
30 Ottobre 2012 alle 7:13 #76029tizPartecipante@Adriano wrote:
Perdrosa ha cominciato ad andare forte, quest’ anno, proprio quando Stoner si è fatto male e si è tolto dai giochi… e per andare forte intendo dire che non è più caduto!
Fatalità Stoner ritorna… ed alla prima gara dove si rimette a spingere Pedrosa cade al primo giro… purtroppo è un pilota “da fuga”, ma appena ha un minimo di presisone, vera od immaginata, lui cede psicologicamente e cade come un pollo! Non ci sono scuse se cadi per colpa tua dopo una curva e mezza della gara che per te è la più più importante del campionato!!! 😈
Anche se Stoner andava in testa avrebbe comunque potuto rimanere in lotta per il titolo e rimandare la resa dei conti all’ ultima gara… 😉Parole sante….. 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.