Chi vince? Preferenza secca!!!

Home Forum …::MONDO CORSE::… Chi vince? Preferenza secca!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Pedrosa o Lorenzo???

Chi vince il mondiale secondo voi??? Senza se e senza ma… risposta secca! 😈

Io dico Lorenzo…

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Pedrosa o Lorenzo???

Chi vince il mondiale secondo voi??? Senza se e senza ma… risposta secca! 😈

Io dico Lorenzo…

Lorenzo

Diegone80
    Partecipante

Beh, credo sia fin troppo facile e quasi scontato dire Lorenzo visto che mancano solo 2 gare ed ha un sacco di punti in più, anche se spero fortemente in una bella uscita di Lorenzo nel prossimo gp, così da arrivare a punti praticamente pari e giocarsi il mondiale all’ultima gara! 😯

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

anche se spero fortemente in una bella uscita di Lorenzo nel prossimo gp, così da arrivare a punti praticamente pari e giocarsi il mondiale all’ultima gara! 😯

non sarà sportivo ma la penso come diegone80 ….. 😆 😆 solo per lo spettacolo ovviamente 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Pedrosa , e’ in debito con la sfiga……….

Perche’ spero che cosi’ Lorenzo il prossimo anno bastoni un certo ROSSI 😆

tiz
    Partecipante

@dagolino wrote:

Pedrosa , e’ in debito con la sfiga……….

Perche’ spero che cosi’ Lorenzo il prossimo anno bastoni un certo ROSSI 😆

contorto…..spiegati meglio ….. 😆 😈

Partecipante

Mi sembra che Pedrosa sia stato un po’ sfigato , e si merita questa soddisfazione ( il titolo ) .

Se vince Lorenzo , non vorrei che si sentisse un po’ appagato e l’anno prossimo tirare i remi in barca , invece lo vorrei mooolto incazzato , da fare una riga in mezzo al casco di Rossi quando lo passa 😆 😆

tiz
    Partecipante

@dagolino wrote:

Mi sembra che Pedrosa sia stato un po’ sfigato , e si merita questa soddisfazione ( il titolo ) .

Se vince Lorenzo , non vorrei che si sentisse un po’ appagato e l’anno prossimo tirare i remi in barca , invece lo vorrei mooolto incazzato , da fare una riga in mezzo al casco di Rossi quando lo passa 😆 😆

concordo su Pedrosa 😆

ritengo che Lorenzo vista l’età e le capacità non si sentirà appagato ancora per molto tempo ….. 😆

Partecipante

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/10/26/Moto-evasione-Melandri-condannato_7697439.html

Complimenti Melandri , come il tuo amico Rossi!!!!! no comment 👿 👿

robertogen
    Moderatore

PEDROSA!!!!!!!!!!perchè se lo merita povero fiol!!! 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

tiz
    Partecipante

@dagolino wrote:

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/10/26/Moto-evasione-Melandri-condannato_7697439.html

ma credi che gli altri siano immuni ? …. 😆 è solo una questione di tempo … 😈

ACE cafe
    Partecipante

Il mio cuore quest’anno tifa Pedrosa..lo meriterebbe sto’ titolo !!…ovviamente la matematica e i numeri sono pro Lorenzo…anche se, come gia’ successo, con un margine di punti non elevatissimo il Maiorchino tende a BIAGGIZZARSI…e, domani, a Phillip island potrebbe PIOVERE e non andare cosi grassa come a Sepang !!
    La risposta secca é comunque LORENZO !

rosso65
    Partecipante

Lorenzo…… 😆 😆 😆 ….ormai ha vinto il titolo mondiale…….bravo Jorge……

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

@dagolino wrote:

ma credi che gli altri siano immuni ? …. 😆 è solo una questione di tempo … 😈

O ti tempo o di simpatie/antipatie di PM/GdF e compagni vari… 😈

Adriano
    Moderatore

@rosso65 wrote:

Lorenzo…… 😆 😆 😆 ….ormai ha vinto il titolo mondiale…….bravo Jorge……

CVD!!!

Tolto il fenomeno Stoner, ancora una volta la costanza di Lorenzo è stata l’ arma vincente!

Io non sono d’ accordo con chi gli imputa di aver tirato i remi in barca! Poi il confronto con Biaggi non è verosimile… Lorenzo il peggio che ha fatto è stato arrivare secondo, se togliamo che una volta l’ hanno steso… io applaudo invece alla sua maturazione! Vi ricordate appena arrivato in GP? Era un “spacco tutto io!” e finiva il più delle volte steso che sulla linea del traguardo… se nel 2010 si poteva dire che aveva vinto il mondiale per palese mancanza di avversari validi, quest’ anno ha vinto da campione molto più maturo di quanto la sua età possa far immaginare. Ha dato il massimo sempre, quando la sua moto era la migliore (inizio stagione) ha monetizzato la superiorità e quando l’ HRC ha dato a Pedrosa una super-moto allora Lorenzo non ha fatto altro che quello che doveva fare: spremere la sua M1 al massimo per non perdere nemmeno 1 punto di quelli che era nelle sue forze conquistare.

Beer.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.