Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › chi sei????
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2008 alle 13:15 #3897AnonymousMembro
domenica 20/04/2008 ore 14.45 SS12 località Volano (TN) per intendrci tra Rovereto e Trento ho incrociato una bull bicolore argento-azzurra….se ci sei batti un colpo!!!! 🙂
per il resto causa “errore tecnico” 😳 mancano foto e quindi niente inserimento in report…cmq dopo settimane di diluvio mezza giornata di sole 8) e allora giro del Lago di Garda: Trento – SS45 bis – Riva del Grda – Limone – Salò – Desenzano – Peschiera – SR 450 fino ad Affi – SS12 fino a Trento. Ahhh che goduria, finalmente 😀 😀 😀 … peccato per il traffico quindi andatura altalenante, pezzi a passo d’uomo e altri un “pò meno” 😉 . tot Km. 254 in 4 ore precise compresa sosta di 15 minuti…ma soprattutto consumati 11.4 litri!!! (la mia bull è ancora come mamma l’ha fatta 🙄 )
21 Aprile 2008 alle 14:16 #14104OrchettoPartecipante@dap67 wrote:
…dopo settimane di diluvio mezza giornata di sole 8) e allora giro del Lago di Garda: Trento – SS45 bis – Riva del Grda – Limone – Salò – Desenzano – Peschiera – SR 450 fino ad Affi – SS12 fino a Trento. Ahhh che goduria, finalmente 😀 😀 😀 … peccato per il traffico quindi andatura altalenante, pezzi a passo d’uomo e altri un “pò meno” 😉 . tot Km. 254 in 4 ore precise compresa sosta di 15 minuti…ma soprattutto consumati 11.4 litri!!! (la mia bull è ancora come mamma l’ha fatta 🙄 )
… che invidia dap!!! A breve comincerò a girare e rigirare il Garda anch’io 😉
Ottimi i consumi!!! 😀21 Aprile 2008 alle 15:57 #14103AnonymousMembrobene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti…21 Aprile 2008 alle 19:17 #14102AnonymousMembromannaggia….mi pacerebbe proprio venire a fare una capatina su a lago di garda…solo che manca il tempo, devo aspettare eventuali ferie….venendo da anzio mi ci vuole per forza qualche giorno per godermi quei posti….mmm….daje he prima o poi arrivo…ciao
22 Aprile 2008 alle 6:42 #14101OrchettoPartecipante@dap67 wrote:
bene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti……solitamente mi fermo a Tobole vicino a Riva del Garda.
Per raggiungerlo dalla A4, o esco a “Brescia Est” passando per Salò, o proseguo ed esco a “Peschiera” risalendo tutta la costa est del lago (più lunga ma molto panoramica… 😉 ).
Leggo che abiti a Trento, quindi presumo che la parte nord del lago ti è più comoda… appena mi capita di fare un giro ci possiamo trovare a Torbole ok?
Ciao!!22 Aprile 2008 alle 13:34 #14100AnonymousMembro@cikofreestyle wrote:
mannaggia….mi pacerebbe proprio venire a fare una capatina su a lago di garda…solo che manca il tempo, devo aspettare eventuali ferie….venendo da anzio mi ci vuole per forza qualche giorno per godermi quei posti….mmm….daje he prima o poi arrivo…ciao
se devi venir su prendendo giorni, tieni presente che la tarda primavera è uno dei periodi migliori, prezzi ancora abbordabili e strutture già a pieno regime, pochi turisti italiani e moltissimi tedeschi/e…….(se sei single!) 😉
22 Aprile 2008 alle 13:36 #14099AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@dap67 wrote:
bene, io da qui impiego da tre quarti d’ora a due ore circa per raggiungere le varie località (dipende se parte nord o sud del lago) quindi ci si potrebbe anche incontrare se sei frequentatore 😉
per i consumi sono stato sempre estremamente soddisfatto della cucciola, lo scorso anno trento – chieti -giretti vari montagna e parco nazionale d’abruzzo – rodi garganico e ritorno (ero solo ma carico) senza mai autostrada, ho avuto la media totale di 20.5 Km/l. c’è di che stare contenti……solitamente mi fermo a Tobole vicino a Riva del Garda.
Per raggiungerlo dalla A4, o esco a “Brescia Est” passando per Salò, o proseguo ed esco a “Peschiera” risalendo tutta la costa est del lago (più lunga ma molto panoramica… 😉 ).
Leggo che abiti a Trento, quindi presumo che la parte nord del lago ti è più comoda… appena mi capita di fare un giro ci possiamo trovare a Torbole ok?
Ciao!!bene, fammi saper che cercherò di esserci.
a presto24 Aprile 2008 alle 20:53 #14098AnonymousMembrograzie per le dritte…ho preso nota e speriamo di venir su presto…ciao 😉
24 Aprile 2008 alle 23:54 #14097AnonymousMembro8) ciao ragazzi se vi trovate sul lago fatemi sapere magari riesco a venire 😉
3 Maggio 2008 alle 12:40 #14096AnonymousMembrociao ragazzi forse sabato 10 e domenica 11 maggio vado a fare un giro al lago di garda comunque vi do’ conferma cosi’ se qualcuno e’ libero possiamo
incontrarci 😛 😛3 Maggio 2008 alle 14:36 #14095fabrizioPartecipanteApri un post nella sezione uscite Peppotto, cosi magari altri lo vedono e si riesce ad organizzare. Metti un minimo di giro con orari e info varie, io valuto……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.