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2 Giugno 2013 alle 18:13 #79069ponch71Partecipante
No non sono GPR
2 Giugno 2013 alle 19:43 #79070MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
No non sono GPR
Oh oh,…stavolta il professore ha sbagliato,…..non sono GPR , son di una ditta polacca, la EXSAUST SPB,……
Sono Proprio Brutte ::mrgreen:: ::mrgreen::2 Giugno 2013 alle 19:55 #79071ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ponch71 wrote:
No non sono GPR
Oh oh,…stavolta il professore ha sbagliato,…..non sono GPR , son di una ditta polacca, la EXSAUST SPB,……
Sono Proprio Brutte ::mrgreen:: ::mrgreen::Perche ho sbagliato ?
Sembrano gli XRacing
4 Giugno 2013 alle 10:24 #79072EmiPartecipanteQualcuno di voi ha il certificato di omologazione scarichi ………… E3 1004 E3 1025 ?
Grazie
::e_surprised:: ::question:: ::question::
17 Giugno 2013 alle 16:40 #79073EmiPartecipantetrovato….sono della SHARK exhaust system – Dynastyplast di Soncino (Cr) ::e_biggrin::
26 Giugno 2013 alle 9:48 #79074mauPartecipanteavete ragione!! adesso che si vedono …non si possono vedere ::e_confused::
…scusa Emi 😆9 Luglio 2013 alle 20:09 #79075EmiPartecipantesi possono vedere.. 😯 ..si possono vedere… ::e_geek:: …e soprattutto si possono sentire !!! a prescindere dall’effetto ottico della foto precedente, con la marmita in primo piano, che in effetti sembra “enorme”…… de gustibus !
Io per dire… non metterei mai quelle corte…..de gustibus !
ho eriditato queste…..
me le tengoBuona Bull a tutti ::e_biggrin::
10 Luglio 2013 alle 5:08 #79076BulljanMembro@Emi wrote:
si possono vedere.. 😯 ..si possono vedere… ::e_geek:: …e soprattutto si possono sentire !!! a prescindere dall’effetto ottico della foto precedente, con la marmita in primo piano, che in effetti sembra “enorme”…… de gustibus !
Io per dire… non metterei mai quelle corte…..de gustibus !
ho eriditato queste…..
me le tengoBuona Bull a tutti ::e_biggrin::
cosí effettivamente rende maggiormente giustizia… ::e_wink::
10 Ottobre 2016 alle 18:53 #79077EmiPartecipanteAdriano come ti dicevo. ……se una volta aperto si può “raddrizzare” bene se no potrei farlo accorciare un po’. …..
11 Ottobre 2016 alle 17:07 #79078AdrianoModeratorePer così poco???
Aprilo… e poi con un tupo in acciaio, un martello ed una morsa si fanno miracoli! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
11 Ottobre 2016 alle 17:14 #79079ptcruiserPartecipanteMa poi per saldare ci vuole una saldatura a filo continuo
12 Ottobre 2016 alle 6:51 #79080AdrianoModeratoreI fondelli sono fissati con dei rivetti… non ci sono saldature ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
12 Ottobre 2016 alle 14:49 #79081ptcruiserPartecipante::e_wink:: ::e_wink::
13 Ottobre 2016 alle 8:48 #79082robertogenModeratoreL’ideale sarebbe un martello con la testa di rame o ottone
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
13 Ottobre 2016 alle 16:11 #79083EmiPartecipanteho parlato con tre meccanici…..e nessuno si prende la responsabilità di “metterci le mani”…..non è un lavoro facile e il risultato non è garantino…..si può rovinare ….ecc ecc …
La botticella rimane comunque sotto la fascia di sostegno ed è nella parte superiore dello scarico, se lo capovolgo… con il nasino all’insù sta male? (praticamente montato al contrario)cosi l’ammaccatura non si vede essendo sotto.
Ps:uno di questi meccanici….che lavora da oltre 40 anni soprattutto sulle Jap. ma non solo….parlando della famosa ruota libera mi ha detto che “scollare la frizione” non serve assolutamente a niente ::question:: ::e_surprised:: che non è un problema solo della bulldog…certo essendo un bicilindrico di 1100 cc è più portato al problema…ma l’unica prevenzione è fare girare il più velocemente possibile il motorino d ‘avviamento dunque batteria sempre in buono stato…amen ! ::rolleyes::
Io l’ho sempre scollata anche se non convinto dell’utilità…in francia per esempio la loro “procedura” prevede di avviare con la frizione schiacciata….(lo faccio pure io) ma avviando in folle in ogni caso la frizione è ininfluente….a meno che non ti trovi a temperature polari allora può servire….forse ! -
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