chi la riconosce ?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… chi la riconosce ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

No non sono GPR

MOTOTURISTA
    Membro

@ponch71 wrote:

No non sono GPR

Oh oh,…stavolta il professore ha sbagliato,…..non sono GPR , son di una ditta polacca, la EXSAUST SPB,……
    Sono Proprio Brutte ::mrgreen:: ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@ponch71 wrote:

No non sono GPR

Oh oh,…stavolta il professore ha sbagliato,…..non sono GPR , son di una ditta polacca, la EXSAUST SPB,……
    Sono Proprio Brutte ::mrgreen:: ::mrgreen::

Perche ho sbagliato ?

Sembrano gli XRacing

Emi
    Partecipante

Qualcuno di voi ha il certificato di omologazione scarichi ………… E3 1004 E3 1025 ?

Grazie

::e_surprised:: ::question:: ::question::

Emi
    Partecipante

trovato….sono della SHARK exhaust system – Dynastyplast di Soncino (Cr) ::e_biggrin::

mau
    Partecipante

avete ragione!! adesso che si vedono …non si possono vedere ::e_confused::
    …scusa Emi 😆

Emi
    Partecipante

si possono vedere.. 😯 ..si possono vedere… ::e_geek:: …e soprattutto si possono sentire !!! a prescindere dall’effetto ottico della foto precedente, con la marmita in primo piano, che in effetti sembra “enorme”…… de gustibus !
    Io per dire… non metterei mai quelle corte…..de gustibus !
    ho eriditato queste…..
    me le tengo

Buona Bull a tutti ::e_biggrin::

Bulljan
    Membro

@Emi wrote:

si possono vedere.. 😯 ..si possono vedere… ::e_geek:: …e soprattutto si possono sentire !!! a prescindere dall’effetto ottico della foto precedente, con la marmita in primo piano, che in effetti sembra “enorme”…… de gustibus !
    Io per dire… non metterei mai quelle corte…..de gustibus !
    ho eriditato queste…..
    me le tengo

Buona Bull a tutti ::e_biggrin::

cosí effettivamente rende maggiormente giustizia… ::e_wink::

Emi
    Partecipante

Adriano come ti dicevo. ……se una volta aperto si può “raddrizzare” bene se no potrei farlo accorciare un po’. …..

Adriano
    Moderatore

Per così poco???

Aprilo… e poi con un tupo in acciaio, un martello ed una morsa si fanno miracoli! ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

Ma poi per saldare ci vuole una saldatura a filo continuo

Adriano
    Moderatore

I fondelli sono fissati con dei rivetti… non ci sono saldature ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

::e_wink:: ::e_wink::

robertogen
    Moderatore

L’ideale sarebbe un martello con la testa di rame o ottone

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Emi
    Partecipante

ho parlato con tre meccanici…..e nessuno si prende la responsabilità di “metterci le mani”…..non è un lavoro facile e il risultato non è garantino…..si può rovinare ….ecc ecc …
    La botticella rimane comunque sotto la fascia di sostegno ed è nella parte superiore dello scarico, se lo capovolgo… con il nasino all’insù sta male? (praticamente montato al contrario)cosi l’ammaccatura non si vede essendo sotto.
    Ps:uno di questi meccanici….che lavora da oltre 40 anni soprattutto sulle Jap. ma non solo….parlando della famosa ruota libera mi ha detto che “scollare la frizione” non serve assolutamente a niente ::question:: ::e_surprised:: che non è un problema solo della bulldog…certo essendo un bicilindrico di 1100 cc è più portato al problema…ma l’unica prevenzione è fare girare il più velocemente possibile il motorino d ‘avviamento dunque batteria sempre in buono stato…amen ! ::rolleyes::
    Io l’ho sempre scollata anche se non convinto dell’utilità…in francia per esempio la loro “procedura” prevede di avviare con la frizione schiacciata….(lo faccio pure io) ma avviando in folle in ogni caso la frizione è ininfluente….a meno che non ti trovi a temperature polari allora può servire….forse !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.