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13 Novembre 2007 alle 20:06 #15186fabrizioPartecipante
Io credo che le modifiche elencate siano buone!!! Io nella mia ho trovato piu’ feeling dopo tutto!!!
Quei 10 cv. scarsi a me ci volevano, mi hanno reso la Bull piu’ fluida e con quasi zero freno motore, Io amo frenare quando pare a me e non quando mollo il gas!!!! L’effetto cammello ho paura che fino a chè ho queste sospensioni mi rimane, ma anche con le sospensioni di Vale direi che non divento come lui, solo avrei piu’ piacere di guida. Io cerco poi quello alla fine, piacere di guida, cavalli giusti e fruibili tutti da zero a quelli che ho!!!!!!
Poi il resto non vi so dire……. io arrivo fino qui…..
14 Novembre 2007 alle 11:39 #15187ACE cafePartecipante@taft wrote:
ciao ,
anch’io sono interessato agli step evolutivi per la cucciolona :
qualcuno sa indicare gli effettivi benefici degli step singoli o combinati tra loro ?
( es : STEP 1 + 2 –> si guadagna in termini di potenza sopra i 4800giri , riduzione effetto cammello ecc …. )
direi di :STEP 1
-Tappo TDM 850
-Getti max 135
-Rimozione fermi carburatoriSTEP 2 = rimozione AIS
STEP 3 = sostituzione marmitte
STEP 4 = kid dynojet , rimozione fermi ( ESCLUDE LO STEP 1 !!! )
STEP 5 = modifiche a camme e poi boh !?!?!?
qualcuno puo aiutarmi a comprendere meglio ?
N.b.
Io non ho ancora fatto nulla ma sarei intenzionato a STEP 1+2, che ci guadagno ? che ci perdo ?ciao grazie.
Tranne lo step 5 cioè le camme …ho fatto tutto kit dynojet stage 2(spilli a 6 tacche getti 160 filtro BMC maggiorato finecorsa carb. eliminazione AIS scarichi SBK candele iridium
1 Gennaio 2008 alle 17:00 #15188RudyPartecipanteModificha concreta per chi è senza cavalli 😆
http://forum.bulldog-bt1100.de/rlink/rlink.php?url=http://www.gw-racing-parts.de/german/index.php1 Gennaio 2008 alle 22:55 #15189AnonymousMembro@Rudy wrote:
Modificha concreta per chi è senza cavalli 😆
http://forum.bulldog-bt1100.de/rlink/rlink.php?url=http://www.gw-racing-parts.de/german/index.phpvado un attimo O.T.: l’hai visto lo stage 3 della MT01?
1 Gennaio 2008 alle 23:00 #15190AnonymousMembroKit Dynojet stage 2 o 3 (non ricordo più : getti,filtro bmc,coperchio filtro)
Scarichi prima racing ora modificati gli originali
Prossimi lavori : rimozione fermi carburatori e frizione in kevlar e, soprattutto, una buona carburazione.
Non penso di rimuovere l’AIS perchè non mi dispiace per niente il freno motore…2 Gennaio 2008 alle 9:48 #15191tizPartecipante@Rudy wrote:
Modificha concreta per chi è senza cavalli 😆
http://forum.bulldog-bt1100.de/rlink/rlink.php?url=http://www.gw-racing-parts.de/german/index.php🙄 Ich don’t parle tedesc 🙄 😀
😉
2 Gennaio 2008 alle 19:36 #15192RudyPartecipanteScusate il copia incolla del link non funziona
Klikate su tunig kits a sinistra dello scermo
poi sotto
Suchen Sie nach Ihrer Marke:
Cercate
Yamaha e bulldogMadsmok non c’è
3 Gennaio 2008 alle 20:00 #15193ponch71Partecipante3 Gennaio 2008 alle 22:59 #15194AnonymousMembro…ma non si riferiva ai pistoni?
4 Gennaio 2008 alle 12:15 #15195ACE cafePartecipante@sadden wrote:
Con il kit dinojet si ottiene un miglioramento sensibile rispetto alla configurazione con getti da 135 e rimozione fermi? Consumi?
Nessuno a messo i due testoni(BT) sul banco per qualche intervento tipo limatina e lucidatura luci ,abbassamento testa….?
Successivamente al kit Dynojet stage 2 rimozione fermi e ais apporto di scarichi racing…un uccellino mi ha detto (da verificare) che con una lucidatura a specchio dei condotti (si effettua con pasta smeriglio smontando le teste) e il solo cambio delle guarnizioni in rame ricotto (essendo leggermente più sottili si guadagna 1decimo di mm o poco più)abbassando quindi la camera di scoppio senza bisogno di rettifica si possono guadagnare 3 o 4 cv ancora….ovviamente coadiuvati da un’alimentazione più abbondante (in termini di miscela aria-benzina)e da uno scarico libero….fate voi la somma in ordine di cavalli….(circa 7cv solo col kit stage 2 e scarichi)…
4 Gennaio 2008 alle 12:58 #15196ACE cafePartecipanteAvevo poi aperto anche una discussione relativa al modulo G-PACK (centralina aggiuntiva venduta da NIKKO racing) che promette incrementi di potenza……ma si è rivelata una bufala….toglie il limitatore rischiando solo di far danni….con vantaggi esigui…..
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