Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › che ve ne pare…? commentate le mie scelte…
carini i paramani …. marca e modello ??? …. ma per montarli occorre elinare i contrappesi originali ????
i paramani sono universali della ONE…..
per quanto riguarda la targa sono consapevole dell’ inclinazione…ma non credo sia così eccessiva…!!! tenete conto che la foto l’ho fatta dal basso verso l’alto eh !! ….e poi fidatevi a lecce questa targa è regolare……….!!!!!!!!!!
@Francesco wrote:
carini i paramani …. marca e modello ??? …. ma per montarli occorre elinare i contrappesi originali ????
i bilanceri originali ho dovuto sostituirli con due universali più corti….
io li ho messi carbon style della one come le frecce che ho montato… ma devi llargare il foro se devi montare il tutto col perno che trovi nello scatolo del paramani…ci vuole un istante…!!!
@b-cool2007 wrote:
@Francesco wrote:
i bilanceri originali ho dovuto sostituirli con due universali più corti….
io li ho messi carbon style della one come le frecce che ho montato… ma devi llargare il foro se devi montare il tutto col perno che trovi nello scatolo del paramani…ci vuole un istante…!!!
scusa, i bilancieri ONE come i paramani….e devi allargare il foro…
@b-cool2007 wrote:
i paramani sono universali della ONE…..
per quanto riguarda la targa sono consapevole dell’ inclinazione…ma non credo sia così eccessiva…!!! tenete conto che la foto l’ho fatta dal basso verso l’alto eh !! ….e poi fidatevi a lecce questa targa è regolare……….!!!!!!!!!!
Vi porteremo le arance e magari una lima ………
in effetti con il satellite forse vi leggono la targa ……. 🙄 😉