che ve ne pare…? commentate le mie scelte…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… che ve ne pare…? commentate le mie scelte…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Francesco
    Membro

carini i paramani …. marca e modello ??? …. ma per montarli occorre elinare i contrappesi originali ????

Anonymous
    Membro

i paramani sono universali della ONE…..
    per quanto riguarda la targa sono consapevole dell’ inclinazione…ma non credo sia così eccessiva…!!! tenete conto che la foto l’ho fatta dal basso verso l’alto eh !! :mrgreen: :mrgreen: ….e poi fidatevi a lecce questa targa è regolare……….!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Francesco wrote:

carini i paramani …. marca e modello ??? …. ma per montarli occorre elinare i contrappesi originali ????

i bilanceri originali ho dovuto sostituirli con due universali più corti….
    io li ho messi carbon style della one come le frecce che ho montato… ma devi llargare il foro se devi montare il tutto col perno che trovi nello scatolo del paramani…ci vuole un istante…!!!

Anonymous
    Membro

@b-cool2007 wrote:

@Francesco wrote:

i bilanceri originali ho dovuto sostituirli con due universali più corti….
    io li ho messi carbon style della one come le frecce che ho montato… ma devi llargare il foro se devi montare il tutto col perno che trovi nello scatolo del paramani…ci vuole un istante…!!!

scusa, i bilancieri ONE come i paramani….e devi allargare il foro…

fabiettobt
    Partecipante

@b-cool2007 wrote:

i paramani sono universali della ONE…..
    per quanto riguarda la targa sono consapevole dell’ inclinazione…ma non credo sia così eccessiva…!!! tenete conto che la foto l’ho fatta dal basso verso l’alto eh !! :mrgreen: :mrgreen: ….e poi fidatevi a lecce questa targa è regolare……….!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Vi porteremo le arance e magari una lima ……… :mrgreen:

in effetti con il satellite forse vi leggono la targa ……. 🙄 :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.