CHE SPORT PRATICHI???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CHE SPORT PRATICHI???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

8) ciao a tutti bulldogari per prima se possibile andare in giro moto o scooter poi correre a piedi in piscina aerobox pattini in linea visto che partecipo alla maratona di carpi (MO)da 4 anni poi palestra fai da te ……………………….e poi sono cotto………………si tromba sempre poco 👿 👿 👿 😥 :mrgreen: 😉

ponch71
    Partecipante

Mi piacerebbe scivere ………………………….ma mi limito 12 anni di atletica leggera con molte varianti calcio , pallavolo, poi il periodo estivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l’invernale 👿 👿 e sci con le varianti tavola e fondo adesso il lavoro più palestra di quella 😉

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Mi piacerebbe scivere ………………………….ma mi limito 12 anni di atletica leggera con molte varianti calcio , pallavolo, poi il periodo estivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l’invernale 👿 👿 e sci con le varianti tavola e fondo adesso il lavoro più palestra di quella 😉

8) grande ponch se pieno di risorse :mrgreen: :ciao bello faccio il possibile per venire al raduno ciaoooooooooooooo 😉

tiz
    Partecipante

@Remi 70 wrote:

poi correre a piedi in piscina

😯 😯 😯 😯 😯

ma la tua piscina è in Palestina ? 😈 😈

Anonymous
    Membro

4 anni di basket alto livello fino a 16anni con tornei in tutta italia, poi palestra per 1/2 anni, stop per 4 anni circa poi di botto ho iniziato pallavolo fatto per 6 anni e in contemporanea bici mtb (sui 150/200km a settimana) e piscina 1 volta a settimana (bici e piscina fatti per 3 anni circa). a giugno dello scorso anno ero 80kg e la mia cucciolona si sentiva leggera con me sopra. poi nel giugno 2007 durante una partita di calcetto un legamento della caviglia sinistra a fatto crack (per fortuna non del tutto ma molto stirato, piu una minifrattura di un osso sempre della caviglia). ora sono fermo da 1 anno e da 80kg sono passato a 97kg.
    direi che è il momento di riniziare a fare sport quasi quotidianamente come mi sembra facciate in molti
    ……dimenticavo il sesso. quello lo faccio solo quando me lo fanno fare le donne 😡 😡 😡 😡 😡

Anonymous
    Membro

Sono state indett nuove competizioni olimpiche per le olimpiadi di pechino 2008….”Orgasmo donna sui 60 secondi” e “Orgasmo donna sui 120 secondi senza l’uso delle mani”
    Bisogna fare avere un orgasmo ad una donna entro questi tempi con l’atleta che non deve averlo ovviamente 😯 ci si può sfogare dopo 😉
    Sono aperti gli allenamenti……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@cikofreestyle wrote:

Sono state indett nuove competizioni olimpiche per le olimpiadi di pechino 2008….”Orgasmo donna sui 60 secondi” e “Orgasmo donna sui 120 secondi senza l’uso delle mani”
    Bisogna fare avere un orgasmo ad una donna entro questi tempi con l’atleta che non deve averlo ovviamente 😯 ci si può sfogare dopo 😉
    Sono aperti gli allenamenti……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai sbagliato seizone….prova su: “barzellette” :mrgreen: :mrgreen: 😆

tiz
    Partecipante

@cikofreestyle wrote:

E se uno impiega meno ? 8) 8) 8)

Anonymous
    Membro

Sollevamento pinte 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

Ho praticato per diversi anni hokey su prato a livello agonistico e calcetto;Adesso, dopo aver sacrificato i legamenti della caviglia destra e del ginocchio sinistro,mi limito a fare un po`di palestra.

sesso? che cos’e`il sesso?
    Chi e`sposato,con figli e senza amante puo`capirmi…

ponch71
    Partecipante

@tollix wrote:

sesso? che cos’e`il sesso?
    Chi e`sposato,con figli e senza amante puo`capirmi…

No non ti capisco, amante 1 nooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

no comment 😥
    piena solidarietà ……

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.