Che soddisfazioni……..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Che soddisfazioni……..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Già da un pò di tempo avevo deciso di cambiare le manopole della mia Bulldog della momo design in fibra di carbonio, belle, costose ma poco pratiche, peccato, mi piacevano un sacco, però la praticità vale molto di più della bellezza, così vado da un concessionario qui della zona, rivenditore kawasaki, tra l’altro hanno una officina che offrono assistenza sui circuiti per chi ha il pallino di correre in pista oltre ad avere un team tutto suo con un paio di piloti della zona e ci vado con lei, la mia moto, parcheggio e una volta dentro chiedo ciò che mi serve, gli dico della manopole e quando gli dico la moto alla sola parola Bulldog, gli si illuminano gli occhi ed esce subito fuori per vederla, mi chiede di accenderla e subito chiama altri due meccanici dall’officina per fargli vedere la Bulldog io non credevo a ciò che stavo vedendo, la guardavano da tutte le parti mi hanno riempito di complimenti,non hanno fatto altro che parlare delle qualità della Bulldog mi hanno chiesto come mi trovavo, questo ha fatto si che alcuni clienti possessori di Kawasaki si sono accodati anche loro a chiedermi informazioni sulla moto dopodichè giunge la fatidica domanda:
    me la venderesti? 😯
    Prendendomi alla sprovvista e pensando alla moto di Gaucioso che è un 2007 ,gli ho detto dipende da quando mi dai, non prima di avergli detto si ma solo per farmi un altra Bulldog più recente come costruzione, poi guardando l’eurotax mi spara 2.500 €, ha voluto i miei dati e quelli della moto, poi sono andato via e loro son rimasti là a guardarmi fin che non sono uscito del loro parcheggio non prima di avermi detto di fare una bella sgasata per sentire le galassetti che tuonavano senza db killer, goduria spettacolare per i presenti.
    Ho voluto raccontarvi questo aneddoto, anche se mi sono un pò dilungato, ma la soddisfazione che ho provato oggi ha superato tutte le altre e l’ho voluta raccontare perchè mi son sentito rappresentare un pò tutto il Forum, non era la moto di rosso65, era la Bulldog, questa fantastica moto che non finisce mai di stupire.

Ha dimenticavo, per quanto riguarda la vendita della moto, sarà molto ma molto difficile che la darò via, mi spiace per Gaucioso ma ci sono troppo affezionato alla mia. 😉

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Ha dimenticavo, per quanto riguarda la vendita della moto, sarà molto ma molto difficile che la darò via, mi spiace per Gaucioso ma ci sono troppo affezionato alla mia. 😉

🙄 Quanto ti capisco…se non fosse per quello a quest’ora probabilmente sarei già sulla MT…ma non ce la faccio…

Anonymous
    Membro

Se interessa gli vendo la mia!!!! 👿 👿 👿

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Grandissimo Rosso!!! 😀 😀 😀
    Comunque non c’è ne per nessuno, l’ho costatato con i miei occhi più di una volta. In un parcheggio pieno di moto la Bull rimane sempre la più “gettonata” 😉
    Dobbiamo farcene una ragione… siamo i possessori della moto più bella del mondo!! :mrgreen:
    Ciao!!!

fabiettobt
    Partecipante

a momenti piango 😳

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

a momenti piango 😳

…su su, non fare così! E’ uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

Rosso,
    è un PIACERE leggere…di queste cose…! 8)

CHI…non conosce e non apprezza, a parte la Bull…, il 2-V…non sà cosa si perde…!!! 🙄

Il 2-V…ti fà…VIVERE LA MOTO… 8)

Anonymous
    Membro

Bravo rosso…ci hai reso onore 😀

x salvo: parole azzeccatissime….il 2-V ti fà davvero VIVERE LA MOTO

😉

rosso65
    Partecipante

Certe parole dette dagli addetti ai lavori fa più piacere, che ne dite? 😉

Anonymous
    Membro

rosso……dimmi dov’è il concessionario che corro subito a prendermi anch’io
    la mia parte di gloria 😀 😀 😀 😀

rosso65
    Partecipante

A Luino, zona ind.le concessionario Kawasaki, team GIALDI. 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.