Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › che razza strana le donne!
Rinogatto, le ragazze vai a conoscerle in giro o per locali, non nelle cliniche psichiatriche! 😆
Eì proprio in giro che si trova sta roba…mi sa che vado piuttosto nelle cliniche….magari saranno già guarite ::ce
@mauri70 wrote:
@rinogatto wrote:
Ragazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
Mah!!!!!!!!!
Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::bandaje rinogà!!! ma tutte te le vai a scovare?? salutami “er mago de roma” ciao!!
Grande Mauri, è tanto che non ci sentiamo, spero sia tutto ok.
Il grande mago qualche giorno fa mi ha rimesso le pasticche e cambiato olio in circa 15 minuti 😯
Te lo saluto
A presto
Vai Rinogatto….. se lei ti minaccia con le forbici tu controbatti col sasso!!!! :gr
Dobbiamo assolutamente vederci un giorno con gli altri per un pranzetto tra amici. Un salutone.
@reddrum wrote:
Vai Rinogatto….. se lei ti minaccia con le forbici tu controbatti col sasso!!!! :gr
Dobbiamo assolutamente vederci un giorno con gli altri per un pranzetto tra amici. Un salutone.
Si, ma il sasso tiraglielo in testa per evitare brutte sorprese!
Aooo me ne sono scappato a gambe elevate ::q che dovevo fa ::a
Red…io ci sto…quando vuoi prima che inizi il gran freddo.
A presto
Angelo
tutto ok…a parte le poste italiane ::q
Questa te l’appoggio alla grande…oggi un ora di fila con i terminali fuori uso ::q
….. a Rinogà …. ma che je fai a ste donne !!!!!!!!!
@rinogatto wrote:
Ragazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
Mah!!!!!!!!!
Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::ban
😯