Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › che razza strana le donne!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2010 alle 21:01 #54362Diegone80Partecipante
@n7ppo wrote:
Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:
“Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”
Come dagli torto…
6 Settembre 2010 alle 22:02 #54363AnonymousMembro@n7ppo wrote:
Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:
“Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”
confermo l’impressione che ho avuto a Levico : n7ppo SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈
7 Settembre 2010 alle 5:52 #54364dagolinoPartecipanteHermann Otto e’ un grande saggio e profondo conoscitore dell’animo femminile.
:gr
7 Settembre 2010 alle 6:52 #54365FrancescoMembro@rinogatto wrote:
Carta di credito ??? per carità io qualche cenetta la offro pure, anche se mi sembra il minimo…per il resto a casa mia alla donna appena conosciuta si da pane e c….. il resto viene col tempo
Mai cercare di accaparrarsi una donna con i soldi….maiiiiiiii…
… ma che tirchione ! le tromba … le calcia nel culo …e manco un ragalino !!!!!
7 Settembre 2010 alle 8:53 #54366rinogattoPartecipante@Diegone80 wrote:
@n7ppo wrote:
Come dagli torto…
Quoto…saggia interpretazione
7 Settembre 2010 alle 13:35 #54368AnonymousMembroCiao Rinogatto, condivido appieno il tuo discorso e concordo con Te su tutto ma…… lascia stare la zona del lago di bracciano che quella è la mia zona e due bulldog per un solo lago sono troppe!!!…. ahahahhaha ciao un saluto
7 Settembre 2010 alle 16:27 #54369rinogattoPartecipanteDevilllll ma ci vieni al motogiro del lazio? e daiiiiiiiiiiiiiiiiii
16 Settembre 2010 alle 14:26 #54370AnonymousMembroDico anch’io la mia sulle donne.
Le donne ( quando non sono inaridite dal fatto di sentirsi dee in terra e non misurano gli uomini dai 7 cm della carta di credito ricordata dal buon Lucio – purtroppo ci sono anche quelle- ), le donne , dicevo, per me sono esseri meravigliosi.
Meravigliose all’esterno ( le curve, la pelle vellutata, i capelli, le labbra ) e anche all’interno ( la sensibilita’ e’ quella di mamme potenziali o gia’ in essere ).
Ce ne sono di stronze, ma a fare un bilancio, e’ piu’ la societa’ che le usa come un oggetto, un’esca per i maschi, che non loro che sfruttano la situazione da soggetti attivi. (Dico in media). Non parliamo dei soprusi e violenze su di loro. Torniamo a noi. Dicevo, piu’ che soggetti attivi, sono piu’ “usate” che altro ( vedi le pubblicita’/programmi televisivi che fanno vedere la donna in un certo modo usandone l’immagine ai loro fini).Io ho avuto a che fare con stronze dall’animo inaridito, e ho dato loro quello che si meritavano. Ma fare l’amore con una donna non inaridita sapendo che lei e’ innamorata di me o si innamorerebbe e io no, beh… ora non lo farei piu’.
Il loro corpo e’ meraviglioso, desidererei possederlo con tutto il mio sangue che ribolle, ma loro sono anche anima… e se per prendere il loro corpo devo ferirne l’anima, non me la sento.Questo e’ il pensiero che ho, a 38 anni, dopo aver ferito ed essere stato ferito. Dopo averle viste come Ponch scherzosamente diceva “la cosa che sta’ attorno alla vagina” e niente piu’, dopo averle odiate, averle etichettate come troie prima e inaffidabili poi. Un bel giorno ho visto nel loro animo. Ho visto che a volte sono vittime, e prima di un maniaco sono gia’ vittime della societa’. Ho visto che sono splendide anche dentro, e io prima non lo capivo. Mi fermavo al loro seno, al loro culo e figa.
Beh, il loro cervello e’ strano. Ma e’ da un po’ che ho compreso che sono veramente delle creature meravigliose.Se potessi tornare indietro a quando ero scapolo, le ragazze che ho trombato le avrei conosciute di piu’ anche nell’animo.
Per come la vedo ora, ne sarebbe valsa la pena. Ma…
Va beh, pazienza.
::beer ::beer ::beer ::beer(Scusate la lunghezza del post ::sr ::sr ::sr ::sr )
16 Settembre 2010 alle 18:51 #54371ponch71PartecipanteUna collega di lavoro una volta mi chiese se mi sarebbe piaciuto fare un giro in giostra con lei
Io – je sboro se mi piacerebbe ::ce
Lei – cosa ti picce di mè che ti piacerebbe cosi tanto ::oft ( settima misura di tetta piena piena )
io – con due tette cosi sai che passuta mi faccio
lei – ma non ti interessa se sono bella ,intelligente simpatica ecc…… ::te
Io – area io ti devo trombare non sposare :grAltra volta con l’auto di mio fratello perche la mia era dal meccanico e premetto che odio il fumo in macchina ……….sono con una lei che me l’ha fatta penare non poco ,e si mette a fumare ,in macchina ::ce
Io – ma devi proprio fumare in macchina , mi fermo se vuoi
lei – devo fumare perche non so come tenere occupata la bocca ::op
Io – ::on ::we ci penso io op op op op op op op op op per 12km azzo ero ormai tutto rosichiato …….Per CB conosco una lei , col tempo ci incontriamo ,azzo bella donna 39 anni e un culone da paura ,ma non mi hanno mai fatto paura portano bene via le botte …….dopo un po di tempo che ci frequentiamo mi dice che ha scoperto il marito ::op ( ero all’oscuro che fosse sposata ) le faceva le corna , io bastardo fino all’osso gli dico ripagalo con la stessa moneta
detto fatto
mi paga un fine settimana assieme a lei nell’ albergo dove lavorava il marito ( Cortina ) arrivati intanto snobba il marito si fa dare la stanza e per 2 gg si è fatta servire in camera da lui …….azzo non ne potevo più ad un certo punto tra fuori un biuti ” non vi dico cosa c’era dentro ) azzo era una ninfomane ma veramenteVero tanto strane ………….
21 Settembre 2010 alle 13:29 #54372robertogenModeratoreRinogatto non ti consiglio di trattar male una di queste!!!hahahahaha ::beer ::beer ::beer http://rugbydump.blogspot.com/2010/08/womens-rugby-world-cup-2010-launch.html
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
21 Settembre 2010 alle 13:36 #54373robertogenModeratore….alla n° 11 in giallo (Australia) le hanno fatto il velox e tolto 5 punti sulla patente..http://www.youtube.com/watch?v=T9r2gKV_v30&feature=related
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Ottobre 2010 alle 17:03 #54377RudyPartecipantesolo un frocio non ha problemi con le donne
6 Ottobre 2010 alle 10:19 #54380AnonymousMembro@n7ppo wrote:
ahahahah genialissimo, mi sono spezzato in due dal ridere!
però della mia metà proprio non posso lamentarmi ::a
7 Novembre 2010 alle 15:20 #54384rinogattoPartecipanteRagazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
Mah!!!!!!!!!
Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::ban7 Novembre 2010 alle 16:05 #54383mauri70Partecipante@rinogatto wrote:
Ragazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
Mah!!!!!!!!!
Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::bandaje rinogà!!! ma tutte te le vai a scovare?? salutami “er mago de roma” ciao!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.