Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › CHE PIACERE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, finalmente un forum per la bulldog!!!!
Sono emozionatooooooooo.
Mi chiamo Andrea ma per tutti Perry.
Insieme alla mia ragazza ( NEVENA ), giriamo su e giù per la Romagna con la nostra BULLDOG.
Anno 2005, colore bordeaux con telaio antracite, favolosa.
Purtroppo ho poco tempo ma quando posso vado.
Abitiamo a Longiano (FC) un paesino carinissimo sulle prime colline romagnole vicino a Cesena.
Ho iniziato da poco a modificarla, pian piano sarà personalissima.
Ho 35 anni e adoro la moto………
A presto.
Ciao!
Benvenuto fra noi , la schiera degli Emilian Romagnoli si allunga 😉
Ciao ben arrivato…………. 😉
Benvenuto anche da parte mia. 😉
Ciao Perry e ben arrivatooooooo!!! 😀 😀 😉
Ciao Perry benvenuto tra noi, mi chiamo Giampaolo e (purtroppo) abito nei dintorni di Milano, quando hai nominato il tuo paese Longiano mi hai fatto tornare in mente tanti bei ricordi in quanto le estati della mia infanzia appartengono a quei luoghi in quanto i miei nonni nativi di Longiano e abitavano a Savignano sul Rubicone. Io ho 50 anni e i miei ricordi risalgono a 30 40 anni fa quando tra Savignano , S. Arcangelo e Rimini c’era solo campagna coltivata a pesche quest’estate ci sono passato per recarmi al Conero e devo dire che è sparito tutta la campagna per far posto ad aziende e ditte. Comunque penso che Longiano non sia cambiata molto poichè si trova abbastanza all’interno con il suo bellisssimo Castello.
Li’ le strade sono bellissime da percorrere con la Bulldog tutte curve salite e discese chissà come ti diverti!!!
At salout!!! Ciao 😛
Evvai…la saga dei tortellini,lambrusco e (in questo caso) piadina continua!!!
benvenuto
Ciao e benvenuto 😉
Sono pronto per un bel giro dalle tue parti…..è un pò che non faccio il muraglione !!…..Benvenuto !!
Ciao, un benvenuto anche da parte mia, a presto 😉
Il piacere è tutto nostro
ben arrivato 😆
ben arrivato!!!!!
ciao benvenuto 😛
Ben approdato…..
Appena il tempo tornera’ alla clemenza mi sa che un muraglione non ce lo toglie nessuno!!!
Benvenuto!!!