- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Che ne pensate della Triumph Rocket 3 Roadster?
Salve Ragazzi, in questi giorni mi sta prendendo una fissa terribile per la Triumph Rocket 3 Roadster (veramente ne avrei anche già trovata una…), mi piacerebbe sapere cosa ne pensate al riguardo di questo mostro? ::e_surprised::
Io l’ho provata in triumph ed è fighissima!
Ha un motore eccezionale ed è un piacere portarla in giro, basta che non la usi in città con traffico fitto, altrimenti ti consuma una cifra!
Personalmente dovendo scegliere qualcosa del genere, meglio V-Max 1700, ma anke il vekkio 1200 ::e_wink::
Un amico trimphista da una vita mi riferì che quando la provò, ormai qualche anno fa, rimase allibito perchè nonostante alla prima partenza il motore urlasse come un forsennato la velocità non saliva gran ché… i giri salivano, lui ha ingranato le marce fino alla 4a e poi si è fermato per capire cosa c’ era che non andava… giratosi si accorse che aveva lasciato una serie di svirgolate nere, una per ogni marcia inserita, ed una nuvola di fumo… ::mrgreen::
Ha poi ragione Diegone… in città è un salasso girarci! E poi ha l’ingombro di una berlina media… 😯
Life is a journey, not a destination !
Se non sbaglio è un 2200 di cc ………………..però se ti piace …comprala.
Se sei un tipo che ti piace essere o stare fuori dagli schemi, allora è la moto giusta ::mrgreen::