Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › che ne dite di questi scarichi?
li ho montati…..c’ho fatto un giro……sono diventato sordo…..e li ho smontati!
a tale proposito vi dico che sono in vendita a € 100.00
… ma una foto ?
ma quali scarichi? io non vedo niente
scusate non mi ha caricato le immagini
non è che ti riempiono le pupille di bellezza… sono un pò magrolini…
…. ma dove sono gli scarichi ??? ….
lo scopo era renderli il più esili possibile, il problema è che hanno un sound estremo
@flax17 wrote:
lo scopo era renderli il più esili possibile, il problema è che hanno un sound estremo
Credo proprio di no, ma… sono omologati?
assolutamente NO, non sono omologati
@flax17 wrote:
Immaginavo… 😆
@Diegone80 wrote:
@flax17 wrote:
Immaginavo… 😆
Ne serve davvero poca d ‘immaginazione ….per toglierle 10 min dopo averle montate causa perdita temporanea dell’udito con conseguente visita otorino presso amplifon!!!
In pratica monti le marmitte e vai a comprà direttamente l’apparecchio per l’udito!!!!
:gr
@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
@flax17 wrote:
Immaginavo… 😆
Ne serve davvero poca d ‘immaginazione ….per toglierle 10 min dopo averle montate causa perdita temporanea dell’udito con conseguente visita otorino presso amplifon!!!
In pratica monti le marmitte e vai a comprà direttamente l’apparecchio per l’udito!!!!:gr
mitico, mi hai fatto sbudellare
Non voglio discutere le tue scelte ma per come li vedo io quegli scarichi con la bull non c’entrano proprio nulla.. A prescindere che facciano o meno rumore…
A mè piaciono , anzi a dire il vero all’inizio volevo farli cosi un pochetino più conici e due sovraposti per lato ……
@bullbob wrote:
Non voglio discutere le tue scelte ma per come li vedo io quegli scarichi con la bull non c’entrano proprio nulla.. A prescindere che facciano o meno rumore…
…i gusti son gusti