CHE NE DITE…….!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CHE NE DITE…….!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

@robertogen wrote:

ho lettoqualche recensione su internet di questo locale e la maggior parte sono negative.parlano bene della cucina ma negativi sia il servizio che il locale e prezzo molto sopra la media.

In effetti il servizio non e’ dei migliori in queste zone si trova sicuramente di meglio…! per quanto riguarda la carne: se ben frollata e ben cucinata il gioco e’ fatto…Non a caso son 3 immagini che ho postato in chiacchere da bar. Ripeto nella zona ci son botteghe dove si mangia divinamente… Ci son stato 6gg la ditta per la quale lavoro era convenzionata a questo locale, tutto qua.

MOTOTURISTA
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Il locale lo conosco bene, si trova vicino all’ uscita di Barberino sulla AI direzione nord,…
    ma non è tutto oro quel che luccica in vetrina ::ban
    Meditate gente meditate

Mi sono permesso di fare questa affermazione perchè dopo 25 anni di onorata carriera e di esperienza, di carne penso di capirci qualcosa :mrgreen:
    Visto che sono stato titolare di una ditta che vendeva carne fresca e sottovuoto di bovino suino e ovino. il resto no coment. Sono locali di passaggio per quelli che vengono da fuori. Prezzi convenzionati e il mangiare è di conseguenza :gr

E’ vero che però in zona ci sono degli ottimi ristoranti, come dice il nostro amico

Francesco
    Membro

@fernando wrote:

::op chiedo scusa sia agli alci che ai cervi!! ::sr

… e alle vacche no ??? …

malefico71
    Partecipante

ATTENZIONE 👿 👿 👿 👿 CONFERMO CIO’ CHE DICE MOTOTURISTA, IO LAVORO IN AUTOSTRADA A BARBERINO DI M.LLO ED E’ IL PIU’ TRISTE LOCALE DELLA ZONA, SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI ALLA BISTECCA E MOTOT. E’ DACCORDO IO PER L’ULTIMA VOLTA VI CONFERMO IL MIO INVITO E VEDRETE CHE SAREMO MOLTO COMPETITIVI AL RISTORANTE CON DEL BUON VINO CHE LO FA IL MIO COLLEGA CHE E’ DELLE PARTI DO MONTEPULCIANO.

Francesco
    Membro

@malefico71 wrote:

ATTENZIONE 👿 👿 👿 👿 CONFERMO CIO’ CHE DICE MOTOTURISTA, IO LAVORO IN AUTOSTRADA A BARBERINO DI M.LLO ED E’ IL PIU’ TRISTE LOCALE DELLA ZONA, SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI ALLA BISTECCA E MOTOT. E’ DACCORDO IO PER L’ULTIMA VOLTA VI CONFERMO IL MIO INVITO E VEDRETE CHE SAREMO MOLTO COMPETITIVI AL RISTORANTE CON DEL BUON VINO CHE LO FA IL MIO COLLEGA CHE E’ DELLE PARTI DO MONTEPULCIANO.

….. io ce sto !!!!!!!! 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.