Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › CHE NE DITE…….!
@robertogen wrote:
ho lettoqualche recensione su internet di questo locale e la maggior parte sono negative.parlano bene della cucina ma negativi sia il servizio che il locale e prezzo molto sopra la media.
In effetti il servizio non e’ dei migliori in queste zone si trova sicuramente di meglio…! per quanto riguarda la carne: se ben frollata e ben cucinata il gioco e’ fatto…Non a caso son 3 immagini che ho postato in chiacchere da bar. Ripeto nella zona ci son botteghe dove si mangia divinamente… Ci son stato 6gg la ditta per la quale lavoro era convenzionata a questo locale, tutto qua.
@MOTOTURISTA wrote:
Il locale lo conosco bene, si trova vicino all’ uscita di Barberino sulla AI direzione nord,…
ma non è tutto oro quel che luccica in vetrina ::ban
Meditate gente meditate
Mi sono permesso di fare questa affermazione perchè dopo 25 anni di onorata carriera e di esperienza, di carne penso di capirci qualcosa
Visto che sono stato titolare di una ditta che vendeva carne fresca e sottovuoto di bovino suino e ovino. il resto no coment. Sono locali di passaggio per quelli che vengono da fuori. Prezzi convenzionati e il mangiare è di conseguenza :gr
E’ vero che però in zona ci sono degli ottimi ristoranti, come dice il nostro amico
ATTENZIONE 👿 👿 👿 👿 CONFERMO CIO’ CHE DICE MOTOTURISTA, IO LAVORO IN AUTOSTRADA A BARBERINO DI M.LLO ED E’ IL PIU’ TRISTE LOCALE DELLA ZONA, SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI ALLA BISTECCA E MOTOT. E’ DACCORDO IO PER L’ULTIMA VOLTA VI CONFERMO IL MIO INVITO E VEDRETE CHE SAREMO MOLTO COMPETITIVI AL RISTORANTE CON DEL BUON VINO CHE LO FA IL MIO COLLEGA CHE E’ DELLE PARTI DO MONTEPULCIANO.
@malefico71 wrote:
ATTENZIONE 👿 👿 👿 👿 CONFERMO CIO’ CHE DICE MOTOTURISTA, IO LAVORO IN AUTOSTRADA A BARBERINO DI M.LLO ED E’ IL PIU’ TRISTE LOCALE DELLA ZONA, SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI ALLA BISTECCA E MOTOT. E’ DACCORDO IO PER L’ULTIMA VOLTA VI CONFERMO IL MIO INVITO E VEDRETE CHE SAREMO MOLTO COMPETITIVI AL RISTORANTE CON DEL BUON VINO CHE LO FA IL MIO COLLEGA CHE E’ DELLE PARTI DO MONTEPULCIANO.
….. io ce sto !!!!!!!! 😆