- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Che mi dite di questa ragazzi?
Per quanto mi riguarda l’unico difetto è il prezzo…
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
La Bull va molto meglio , l’ho provata facendo cambio moto con il suo proprietario ed il parere è stato univoco… ::mrgreen::
ovviamente lui si tiene la Harley perchè è più ” macha ” ::cool:: ::cool::
La nostra bull è davvero unica… ogni tanto cerco un po’ in rete qualcosa che mi attiri sullo stesso genere di moto ma il colpo di fulmine l’ho avuto solo per lei! ::redface:: ::redface:: ::redface::
Ciao Japolus a me piace molto pero’ obiettivamente ha molti difetti in primis il prezzo come dici tu anche se usata perde molto e poi e’ una moto con cui non puoi fare tutto quello che fai con una Bull come ad esempio un viaggio in giornata di 300 km perche scendi che sei distrutto per non parlare se hai un passeggero. ::cry:: ::cry:: ….inoltre a conferma di tutto ciò basta vedere l usato in vendita …… Sono tutte moto che al massimo hanno 20000 km ciò secondo me vuol dire che uno la compra solo per andare al bar e perche’ In fondo e’ sempre un harley ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Probabilmente è così Lost ma devo ammettere che esteticamente mi attira parecchio anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆
@japolus wrote:
anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆
esatto , oltre a questo sella molto dura spaccaschiena……
bisogna dire però che come agilità è superiore alla bull ed anche come velocità massima , sulla coppia in partenza invece è leggermente inferiore ….. ::rolleyes::
Ne avevamo già parlato tempo fa… io ho un cliente che ce l’ ha, prima aveva una Buell (non ricordo il modello…) e mi riferiva che in agilità non è per niente male tanto che non rimpiangeva la Buell più di tanto, ma effettivamente in uscita dei tornanti alpini è un po’ “moscetta”… infatti aveva in preventivo di portarla da un preparatore per portarla a circa 1500 cc… per la modica cifra di 4000 euri 😯 😯 😯
Mentre per la sella aveva ordinato negli states un modello in gel… ma non aveva sortito alcun effetto migliorativo secondo lui… ::neutral::
Life is a journey, not a destination !
un bell’ rottame 😆
@japolus wrote:
Probabilmente è così Lost ma devo ammettere che esteticamente mi attira parecchio anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Si ma quelle per un harleysta sono le “GOODVIBRATIONS” 😆 😆 😆
@japolus wrote:
per quanto mi riguarda è il marchio 😈
Bella! Costicchia, ma a me piace… Non mi dispiace neanche la 883 Iron ::e_wink::