Che mi dite di questa ragazzi?

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Che mi dite di questa ragazzi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Per quanto mi riguarda l’unico difetto è il prezzo…

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

La Bull va molto meglio , l’ho provata facendo cambio moto con il suo proprietario ed il parere è stato univoco… ::mrgreen::

ovviamente lui si tiene la Harley perchè è più ” macha ” ::cool:: ::cool::

Partecipante

La nostra bull è davvero unica… ogni tanto cerco un po’ in rete qualcosa che mi attiri sullo stesso genere di moto ma il colpo di fulmine l’ho avuto solo per lei! ::redface:: ::redface:: ::redface::

Anonymous
    Membro

Ciao Japolus a me piace molto pero’ obiettivamente ha molti difetti in primis il prezzo come dici tu anche se usata perde molto e poi e’ una moto con cui non puoi fare tutto quello che fai con una Bull come ad esempio un viaggio in giornata di 300 km perche scendi che sei distrutto per non parlare se hai un passeggero. ::cry:: ::cry:: ….inoltre a conferma di tutto ciò basta vedere l usato in vendita …… Sono tutte moto che al massimo hanno 20000 km ciò secondo me vuol dire che uno la compra solo per andare al bar e perche’ In fondo e’ sempre un harley ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Partecipante

Probabilmente è così Lost ma devo ammettere che esteticamente mi attira parecchio anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆

esatto , oltre a questo sella molto dura spaccaschiena……

bisogna dire però che come agilità è superiore alla bull ed anche come velocità massima , sulla coppia in partenza invece è leggermente inferiore ….. ::rolleyes::

Adriano
    Moderatore

Ne avevamo già parlato tempo fa… io ho un cliente che ce l’ ha, prima aveva una Buell (non ricordo il modello…) e mi riferiva che in agilità non è per niente male tanto che non rimpiangeva la Buell più di tanto, ma effettivamente in uscita dei tornanti alpini è un po’ “moscetta”… infatti aveva in preventivo di portarla da un preparatore per portarla a circa 1500 cc… per la modica cifra di 4000 euri 😯 😯 😯

Mentre per la sella aveva ordinato negli states un modello in gel… ma non aveva sortito alcun effetto migliorativo secondo lui… ::neutral::

Life is a journey, not a destination !

Rudy
    Partecipante

un bell’ rottame 😆

Anonymous
    Membro

@japolus wrote:

Probabilmente è così Lost ma devo ammettere che esteticamente mi attira parecchio anche se avrà le stesse vibrazioni di un trattore!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Si ma quelle per un harleysta sono le “GOODVIBRATIONS” 😆 😆 😆

Bulljan
    Membro

@japolus wrote:

per quanto mi riguarda è il marchio 😈

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bella! Costicchia, ma a me piace… Non mi dispiace neanche la 883 Iron ::e_wink::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.