che macchina vorreste?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… che macchina vorreste?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Fai tutti i giorni delle autostrade a 4 corsie e i camion non sono quelli alla tua destra ma sono quelli alla tua sinistra!!!! Non sono un camionista ma nn sempre è colpa loro!!!

Piccolo Ot: tu ai 120 all’ora in che corsia stai?? La 1 la 2 la 3 o la 4???

Se vuoi aprire apri pure…. Io purtroppo o per fortuna non ho la maliconia per la macchina e nn l’ho mai avuta….. Ma per le moto: UFFFFFFFF……………….. e i computer…….. Solo Apple!!!

Da noi si dice: a ogni caioun la so passioun…….. Che se lo leggi come l’ho scritto fa’ anche rima….. Ci sarebbe anche il finale ma è contro l’Arma e potrebbe diventare offensivo……

Il guaio è che oggi ci sono troppi mezzi in circolazione e la patente la possono prendere anche gli imbecilli, è vero non è tutta colpa dei camionisti anche se ormai le nostre autostrade sono zeppe di camion fino all’orlo, io personalmente viaggio come da codice tenendo il margine destro della strada, percui corsia lenta quando posso starci, altrimenti in quella centrale ma siccome io ho una velocità da codice, anche meno, circolando sull’ ultima corsia, quasi sempre deserta, viaggio tranquillo io sorpasso solo qualche camion e qualche sciagurato con il camper.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

io personalmente viaggio come da codice tenendo il margine destro della strada, percui corsia lenta quando posso starci, altrimenti in quella centrale ma siccome io ho una velocità da codice, anche meno, circolando sull’ ultima corsia, quasi sempre deserta, viaggio tranquillo io sorpasso solo qualche camion e qualche sciagurato con il camper.

Idem,ora in autostrada guido anch’io da codice e solo per pochi tratti e di rado supero il limite e comunque mai sopra i 150 kmh…
    Prima dell’avvento degli autovelox e della patente a punti invece ero uno di quei deficienti che viaggiavano sui 170-180 fissi (8 anni di morosa a Parma con conseguente avanti-indietro nei week-end)…poi si cresce e si cambia…

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… io quelle velocità le faccio in 1° massimo in 2°!!!
    Adesso sta a voi capire se parlo di marce o corsie… :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

Sempre più azzeccato il tuo avatar… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Fiat uno 2° serie 3 porte zero optional possibilmente bianca… L’essenziale x nn lavarsi qnd piove e devi andare al lavoro… Sa 1 pò di terroristi ma il metallizzato costa!!!!

Anonymous
    Membro

dodge viper!!!!!!
    estrememente ignorante

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… attenzione a cosa scegliete, non tutte si lasciano “domare”! 😉
    http://dailymotion.alice.it/playlist/x6gs2_EliasAdler_spasso-a-spasso/video/x709ek_crashes-luxury-cars_auto
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

… attenzione a cosa scegliete, non tutte si lasciano “domare”! 😉
    http://dailymotion.alice.it/playlist/x6gs2_EliasAdler_spasso-a-spasso/video/x709ek_crashes-luxury-cars_auto
    Ciao!!

che maleeeeeeeeeee!!!!!!!
    vedere una ferrari enzo fare quella fineeeee

fabiettobt
    Partecipante

se non ricordo male voci di corridoio (mi sembra mai confermate) dicevano che alla guida c’era un certo Schumacher 😯

tiz
    Partecipante

Buongiorno Fabietto , già al lavoro vedo ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😉

fabiettobt
    Partecipante

si …. già da quasi un ora …..
    Buona giornata anche a te 😉

Anonymous
    Membro

FERRARI….tutta la vita!!! 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.