Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › che macchina vorreste?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2008 alle 13:41 #27993rosso65Partecipante
@fabrizio wrote:
Fai tutti i giorni delle autostrade a 4 corsie e i camion non sono quelli alla tua destra ma sono quelli alla tua sinistra!!!! Non sono un camionista ma nn sempre è colpa loro!!!
Piccolo Ot: tu ai 120 all’ora in che corsia stai?? La 1 la 2 la 3 o la 4???
Se vuoi aprire apri pure…. Io purtroppo o per fortuna non ho la maliconia per la macchina e nn l’ho mai avuta….. Ma per le moto: UFFFFFFFF……………….. e i computer…….. Solo Apple!!!
Da noi si dice: a ogni caioun la so passioun…….. Che se lo leggi come l’ho scritto fa’ anche rima….. Ci sarebbe anche il finale ma è contro l’Arma e potrebbe diventare offensivo……
Il guaio è che oggi ci sono troppi mezzi in circolazione e la patente la possono prendere anche gli imbecilli, è vero non è tutta colpa dei camionisti anche se ormai le nostre autostrade sono zeppe di camion fino all’orlo, io personalmente viaggio come da codice tenendo il margine destro della strada, percui corsia lenta quando posso starci, altrimenti in quella centrale ma siccome io ho una velocità da codice, anche meno, circolando sull’ ultima corsia, quasi sempre deserta, viaggio tranquillo io sorpasso solo qualche camion e qualche sciagurato con il camper.
9 Ottobre 2008 alle 14:26 #27994AnonymousMembro@rosso65 wrote:
io personalmente viaggio come da codice tenendo il margine destro della strada, percui corsia lenta quando posso starci, altrimenti in quella centrale ma siccome io ho una velocità da codice, anche meno, circolando sull’ ultima corsia, quasi sempre deserta, viaggio tranquillo io sorpasso solo qualche camion e qualche sciagurato con il camper.
Idem,ora in autostrada guido anch’io da codice e solo per pochi tratti e di rado supero il limite e comunque mai sopra i 150 kmh…
Prima dell’avvento degli autovelox e della patente a punti invece ero uno di quei deficienti che viaggiavano sui 170-180 fissi (8 anni di morosa a Parma con conseguente avanti-indietro nei week-end)…poi si cresce e si cambia…9 Ottobre 2008 alle 14:31 #27995OrchettoPartecipante… io quelle velocità le faccio in 1° massimo in 2°!!!
Adesso sta a voi capire se parlo di marce o corsie… 😉
Ciao!!9 Ottobre 2008 alle 14:34 #27996AnonymousMembroSempre più azzeccato il tuo avatar…
9 Ottobre 2008 alle 15:39 #27997AnonymousMembroFiat uno 2° serie 3 porte zero optional possibilmente bianca… L’essenziale x nn lavarsi qnd piove e devi andare al lavoro… Sa 1 pò di terroristi ma il metallizzato costa!!!!
9 Ottobre 2008 alle 17:06 #27998AnonymousMembrododge viper!!!!!!
estrememente ignorante10 Ottobre 2008 alle 9:15 #27999OrchettoPartecipante… attenzione a cosa scegliete, non tutte si lasciano “domare”! 😉
http://dailymotion.alice.it/playlist/x6gs2_EliasAdler_spasso-a-spasso/video/x709ek_crashes-luxury-cars_auto
Ciao!!10 Ottobre 2008 alle 18:42 #28000AnonymousMembro@Orchetto wrote:
… attenzione a cosa scegliete, non tutte si lasciano “domare”! 😉
http://dailymotion.alice.it/playlist/x6gs2_EliasAdler_spasso-a-spasso/video/x709ek_crashes-luxury-cars_auto
Ciao!!che maleeeeeeeeeee!!!!!!!
vedere una ferrari enzo fare quella fineeeee11 Ottobre 2008 alle 6:18 #28001fabiettobtPartecipantese non ricordo male voci di corridoio (mi sembra mai confermate) dicevano che alla guida c’era un certo Schumacher 😯
11 Ottobre 2008 alle 6:19 #28002tizPartecipanteBuongiorno Fabietto , già al lavoro vedo …..
😉
11 Ottobre 2008 alle 6:21 #28003fabiettobtPartecipantesi …. già da quasi un ora …..
Buona giornata anche a te 😉12 Ottobre 2008 alle 8:39 #28004AnonymousMembroFERRARI….tutta la vita!!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.