Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Che fretta c’era…maledetta la "SCHIGHERA"…!!
@robertogen wrote:
…mi dispiace “dovervi” raccontare ciò che ho fatto oggi. alle 13 mi sono messo il giubbotto di pelle,ho indossato casco e guanti e mi sono fatto un giretto di 70km in riviera.che dire, sembrava di essere a settembre!!! ::beer ::beer ::beer
Che dire,…..anche qui da noi e tutta la settimana che c’è il sole anche se ci sono 10/12 gradi e fa un po freddino, ma una bella girata in moto Mercoledi me la sono fatta lo stesso anche se breve 50km
Anche dalle mie parti da metà novembre fino a febbraio, tranne in particolari giornate, andare per strada con la moto è quasi una sfida. Umidità, nebbia,strada scivolosa…….che schifo!!!! La cosa che meno sopporto è quando si appanna la visiera del casco, anche l’ effetto dei vari spray antiappannanti dura poco. Ci vorrebbe una visiera con una serpentina come i lunotti posteriori delle auto.
giusto maurix…una bella resistenza e via !!!
pensa che alla fiera del ciclo e motociclo ho visto di tutto, anche un tergivisiera per casco…ma mai nessuno fino ad ora ha realizzato una cosa così banale…boh chissà come mai ???
a pile da 1,5 v molto compatto con jack esterno alla calotta e pacchetto batterie da tasca collegato con filo….a me sembra UTILISSIMO. nei gironi di nebbia ho dovuto circolare con visiera aperta…non ho più 20 anni voglio il sbrinavisiera :gr