Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Che dite?
No, sinceramente mi è venuto in mente quando ho visto una borsa nel container finchè cercavo qualcosa che facesse al caso mio ::mrgreen::
come dicevo in un post precedente non sono nuovo a questi espedienti: vedi il portanumero anteriore dell’XL, ….beh era il coperchio di un’aspirapolvere ::e_biggrin::
..devo vergognarmi???
Direi proprio di no Mau…avere la fantasia di trovare soluzioni e farlo con poca spesa e addirittura in modo ecologico riciclando merita solo un applauso!
E devo dire che hai ottenuto un ottimo risultato, c’è un codone tedesco che somiglia molto a quello che hai fatto, ma sicuramente (tempo a parte) non è così a buon mercato.
BRAVO! Curiosità…il fanale? Di cos’è?
Essere, non apparire.
Grazie Michele, il fanalino ( la marca è One ) l’ho visto montato su una Derbi 125 Motard ( un mio amico ne è concessionario) però io l’ho preso su EBay e ho speso, se ben ricordo 25 euro a fronte degli 80 del negozio, però non esiste con la luce targa così ho preso quella piccola a led, sempre su Ebay
…Thanks.
Essere, non apparire.
e’ solo un piacere ::e_wink::
@mau wrote:
..devo vergognarmi???
Assolutamente no!!!! ::e_biggrin::
Ero solo curioso di come ti poteva essere venuto in mente… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Grazie Mototurista, ho apprezzato molto il complimento, la mia filosofia di vita è sempre stata ” ottimizza quello che hai “
Bravo Mau!
E allora ottimizza pure la foto del profilo tanto che ci sei! ::mrgreen::
ma….. se a me piace così? ::e_biggrin::
Bravo Mau, complimenti davvero: un gran bel risultato !!! ::e_wink::
Mau, hai tutta la mia stima per la voglia e l’ingegno!
E poi il risultato e’ davvero eccellente. Non c’e’ che dire.
Bravissimo! ::e_wink::
Grazie Raga,..mi fate arrossire!! ::redface:: ::redface:: ::redface::
L’Ingegno non ti manca davvero! ::mrgreen:: Bravo .
L’XL 600 c’e’ l’ho ancora anche io , a tempo perso (molto perso) sto finendo di restaurarla , mi manca solo la fiancatina SX e rivedere i tubi benzina , poi ovviamente le gomme che sono tutte fessurate dall’eta’ e’ un 84……… 😯
Lavoro pulito, complimenti Mau. ::e_smile::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna