Chat

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3575
    Anonymous
    Membro

    cari amministratori, viste le vostre potenzialità, perchè non aggiungete anche una chat?, sarebbe comodo dialogare in diretta tra noi per risolvere i nostri problemini… visto che ultimamente ne tengo parecchi…

    #9434
    fabrizio
    Partecipante

    Pure la Chat???? Non ho grande spinta!!!! La chat è un servizio a pagamento!!! Se devo fare con quelle chat Free che sono poco fruibili, poco gestibili, poco belle, poco comodo e poco funzionanti meglio lasciare stare, a mio avviso!!!! Fino ad ora e anche e solo grazie alla possente mano di Nippo è stato tirato su un bel sito!!!! Se dovevo fare tutto io eravamo ancora in un miniappartamento della periferia (senza offesa per nessuno!!!!) adesso invece viviamo ad Arcore di fianco al Berlusca!!!

    Per la chat solite votazioni a furor di popolo!!!! Ma se mettete Skype non è meglio???

    #9435
    Anonymous
    Membro

    a limite possiamo usa msn cmq il mio indirizzo anche su msn è m.lanzetta@tin.it

    #9436
    n7ppo
    Membro

    MSN non lo voglio più sentir nominare… tutta ‘sta fatica per staccarci e poi ripiombarci dentro?
    Sono d’accordo con la proposta di Fabri, meglio usare skype che è più affidabile.
    Bisognerebbe solo inserire il link al proprio nick di skype nel profilo personale, ma adesso sembra previsto solo ICQ (che resta comunque un’alternativa, seppur demodè)

    #9437
    tiz
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    a limite possiamo usa msn cmq il mio indirizzo anche su msn è m.lanzetta@tin.it

    Io direi di utilizzare msn , come dice fabry , inserire una chat non è proprio facile e sopratutto , lo dico per esperienza in altri forum , i risultati spesso sono deludenti in termini di affidabilità . 😕

    messanger è già pronto basta inserire nel proprio profilo l’indirizzo e così si chatta finchè si vuole 😉

    #9438
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    MSN non lo voglio più sentir nominare… tutta ‘sta fatica per staccarci e poi ripiombarci dentro?
    Sono d’accordo con la proposta di Fabri, meglio usare skype che è più affidabile.
    Bisognerebbe solo inserire il link al proprio nick di skype nel profilo personale, ma adesso sembra previsto solo ICQ (che resta comunque un’alternativa, seppur demodè)

    Io e Nippo siamo in perfetta sintonia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #9439
    Anonymous
    Membro

    o a limite usiamo mirc in una stanza tutta nostra

    #9440
    n7ppo
    Membro

    @tiz wrote:

    Io e Nippo siamo in perfetta sintonia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    E’ solo che non mi piacciono i monopòli, specie quando non funzionano bene… alla fine mica ho proposto di creare una pagina dentro mac.com!!! 8)

    #9441
    Anonymous
    Membro

    cmq messengher è comodo e veloce…

    #9442
    n7ppo
    Membro

    @Cucaio wrote:

    cmq messengher è comodo e veloce…

    venduto… 😉 e io che stavo perorando la causa del Sud nella sezione motogiri!

    #9443
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    @Cucaio wrote:

    cmq messengher è comodo e veloce…

    venduto… 😉 e io che stavo perorando la causa del Sud nella sezione motogiri!

    Se posso consigliare buttare su una webchat non e’ difficile, magari una cosa del genere http://www.phpfreechat.net/ non sarebbe male.

    Mario

    #9444
    fabrizio
    Partecipante

    Vedete che basta muovere le cose e piano piano saltano fuori tutti!!!!
    Prendo per buono il link di mario solo perchè c’è scritto php!!!! Controllo e vi faro’ sapere!!!!

    #9445
    fabrizio
    Partecipante

    Al momento si è deciso di non fare la chat. Siccome sul forum gli argomenti rimangono inseriti e si possono cercare si preferisce cosi!!! Magari piu’ avanti si vedra’!!!! E’ meglio tenere tutto sul forum cosi da non ripetere le cose tante volte. Al momento chiudo il topic.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il topic ‘Chat’ è chiuso a nuove risposte.