Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › charlybt vende bt
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2011 alle 20:09 #47001dagolinoPartecipante
@mauri70 wrote:
@Michele wrote:
Tanti auguri anche da parte mia, mi spiace che tu debba vendere il cane, ma la gioia per il nuovo arrivo colmerà sicuramente il vuoto lasciato! Ti sei allenato nel cambio pannolini? Il mio cucciolo ha fatto 17 mesi ieri e ne so qualcosa! Tanti auguri ancora! Ciao.
nel cambio del pannolino, la difficoltà maggiore sta nel resistere alla puzza…. mia figlia, certe cagate alla muratora… ::doc
Non so la tua Mauri , ma mia figlia alle prime pappe era tutto un rigurgito e sputacchiare a dx e sx .
Non ti dico le vomitate in auto ai primi giretti……… L’esorcista e’ un film da dilettanti 😯Fatti coraggio Charly alla fine le soddisfazioni ti ripagano :gr
25 Gennaio 2011 alle 9:39 #47002fabrizioPartecipanteGLi state dando una mano a livello psicologico….
25 Gennaio 2011 alle 9:41 #47003Diegone80PartecipanteDai ragazzi, non ditegli così che altrimenti inizia a preoccuparsi seriamente… 😆
27 Gennaio 2011 alle 16:44 #47004AnonymousMembroio speriamo che me la cavo, come dicevano in un film. Grazie per l’incoraggiamento…. Da domani parte la 40esima settimana e l’ora si avvicina…
Forse stasera passa il primo probabile compratore della bt. anche se non mi convince molto parla già di trattabilità sul prezzo, no buono. no trattabilità.27 Gennaio 2011 alle 17:22 #47005ponch71Partecipante@charlybt wrote:
io speriamo che me la cavo, come dicevano in un film. Grazie per l’incoraggiamento…. Da domani parte la 40esima settimana e l’ora si avvicina…
Forse stasera passa il primo probabile compratore della bt. anche se non mi convince molto parla già di trattabilità sul prezzo, no buono. no trattabilità.Spara alto ,dopo puoi sempre scendere al prezzo :gr
27 Gennaio 2011 alle 20:37 #47006AnonymousMembroGià uno che vuole trattare, senza neanche aver palpato con mano, mi fa girare i beretini.
Ricorda che bollo, revisione e trapasso sono tre spese che per un compratore possono fare la differenza.28 Gennaio 2011 alle 10:03 #47007AnonymousMembro@charlybt wrote:
@ponch71 wrote:
@charlybt wrote:
Ciao A tutti sono mancato un pò dal forum, ora torno per dirvi che ho messo in vendita la bulldog. Prova a lasciare il link spero di farlo bene visto che con il pc non ho un buon rapporto.
Se vogliamo fare commenti o quant’altro usiamo questo topic , niente prezzi ,screzi o quant’altro ……
Mi dispiace della tua scelta , ora cambi modello o resti senza …….
In tutto questo c’è una bellissima notizia divento papà a fine mese, e visto che voglio comprere casa se la trovo con il garage e ho i soldini mi piacerebbe una ducati hypermotad 796, tanto in moto girerò praticamente da solo, almeno per i prossimi anni.
Hai fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io. Da quando ho acquistato la mia Superduke a gennaio dell’anno scorso, mia moglie non ha ancora avuto la possibilita’ di salirci con me nemmeno una volta! Ma sappi che e’ un po’ brutto girarci da solo… ::a
Quando i figli saranno cresciuti, penso che la cambiero’. Le “fun bike” come la mia, o come la Hypermotard non sono il massimo in due!!AUGURONI veramente per la lieta notizia!!!
Un abbraccio da tutti noi!!!!31 Gennaio 2011 alle 15:53 #47008AnonymousMembro:gr ancora niente, il pupo si fa desiderare. :gr
non vedo l’ora che nasca….
vaisarger la penso esattamente come te, stavo anche quardando la duke 690 r
tu con la superduke ti trovi bene?
Ora vado a giocare il super non si sa mai. Cosi mi tengo anche la bulldog31 Gennaio 2011 alle 16:00 #47009AnonymousMembro@charlybt wrote:
:gr ancora niente, il pupo si fa desiderare. :gr
non vedo l’ora che nasca….
vaisarger la penso esattamente come te, stavo anche quardando la duke 690 r
tu con la superduke ti trovi bene?Non so se posso parlare della Superduke qui, in un forum dedicato alla Yamaha Bulldog…
posso?
31 Gennaio 2011 alle 17:30 #47010RudyPartecipanteNO
31 Gennaio 2011 alle 19:09 #47011Diegone80PartecipanteChiaro che puoi, basta che alla fine dici che è (almeno) un pò meglio la bull! 😆
Scherzi a parte, sul forum tutti possono dire quello che vogliono, o sbaglio?31 Gennaio 2011 alle 20:04 #47012mauri70Partecipante@Diegone80 wrote:
Chiaro che puoi, basta che alla fine dici che è (almeno) un pò meglio la bull! 😆
Scherzi a parte, sul forum tutti possono dire quello che vogliono, o sbaglio?dipende da quello che dici.. ::pl
31 Gennaio 2011 alle 20:44 #47013Diegone80PartecipanteEffettivamente dovevo mettere l’asterisco con scritto”eccetto questo” con link diretto alla discussione “Evvai”… 😆
1 Febbraio 2011 alle 8:07 #47014AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Effettivamente dovevo mettere l’asterisco con scritto”eccetto questo” con link diretto alla discussione “Evvai”… 😆
Ho letto quella discussione… capisco quello che vuoi dire
Ok, “è (almeno) un pò meglio la bull”… va bene cosi’? 😆
A parte gli scherzi ::a la domanda era
tu con la superduke ti trovi bene?
Molto bene, non la decontestualizzo dall’uso che i progettisti hanno pensato.
La bestia e’ una naked dall’indole molto sportiva, datele una strada piena di curve ed e’ nel suo ambiente.
1) Ha una ciclistica me-ra-vi-glio-sa 2) e’ incredibilmente leggera 3) ha un motore maschio. Sommate le 3 cose, ed immaginate cos’e’ averla nelle mani e sotto il culo.Ma. Ma.. L’appena citato motore, se si raggiungono in basso i 2000 giri/min scalcia come un mulo testardo e rompico…ni, impedendoti di passeggiare tranquillo. Se sei in una 4 corsie, ti rendi conto di cio’ che di cui non ti rendevi conto prima, e cioe’ che e’ dura, le sospensioni sono pensate per la pista, e il comfort e’ zero. In pratica, dopo 10 km di statale sei gia’ li’ che pensi disperato ::cap ad una strada alternativa… meno “dritta”.
Io mi trovo bene. Ma c’e’ da dire che mia moglie non ci e’ mai salita. E c’e’ da dire quando non esco con gli amici sulle strade divertenti della maremma, normalmente ci vado al lavoro… il quale lavoro si trova… su una montagna!
Non so se mi spiego…::beer
1 Febbraio 2011 alle 9:19 #47015Diegone80PartecipanteQuindi vedi che almeno un pochino è meglio?
Io di moto ne ho avuta qualcuna e provate parecchie, ma con la bull mi trovo benissimo perchè è una moto che racchiude tanti doti, facendone una moto molto sfruttabile.
Ha una linea molto originale e piacevole, è comoda, ha un motore che non ha tantissimi cavalli ma è godurioso e, se si vuole, diventa davvero divertente da guidare, è comoda anche dietro, consuma poco e se vuoi si adatta benissimo anche a viaggi e turismo!
Lo so che dire queste cose sul “suo”sito è facile, ma credo che tanti di noi ne apprezzino realmente le doti descritte sopra, essendo di conseguenza invogliati a tenere la moto, e ho sentito almeno un paio di persone che l’hanno venduta e poi se ne sono pentiti.
Comunque la tua ktm deve essere davvero goduriosa e divertente da guidare, ma per i miei gusti non andrebbe molto bene perchè la moto, oltre a divertirmi, deve essere comoda per macinarci un pò di chilometri e deve ospitare bene il 2 passeggiero, in quanto la mia compagna apprezza parecchio i giri in moto… Poi però ovviamente ognuno di noi cerca cose diverse dalla moto e la tua sarà sicuramente molto più divertente della bull, come sicuramente lo saranno la hipermotard e compagnia bella! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.