charlybt vende bt

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… charlybt vende bt

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@charlybt wrote:

Ciao A tutti sono mancato un pò dal forum, ora torno per dirvi che ho messo in vendita la bulldog. Prova a lasciare il link spero di farlo bene visto che con il pc non ho un buon rapporto.

Se vogliamo fare commenti o quant’altro usiamo questo topic , niente prezzi ,screzi o quant’altro ……

Mi dispiace della tua scelta , ora cambi modello o resti senza …….

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@charlybt wrote:

Ciao A tutti sono mancato un pò dal forum, ora torno per dirvi che ho messo in vendita la bulldog. Prova a lasciare il link spero di farlo bene visto che con il pc non ho un buon rapporto.

Se vogliamo fare commenti o quant’altro usiamo questo topic , niente prezzi ,screzi o quant’altro ……

Mi dispiace della tua scelta , ora cambi modello o resti senza …….

In tutto questo c’è una bellissima notizia divento papà a fine mese, e visto che voglio comprere casa se la trovo con il garage e ho i soldini mi piacerebbe una ducati hypermotad 796, tanto in moto girerò praticamente da solo, almeno per i prossimi anni.

Anonymous
    Membro

tanti auguri per tutto, ma soprattutto per il nuovo arrivo!!!

ponch71
    Partecipante

Bene ,allora congratulazioni della lieta notizia e ottima scelta sempre bicilindrico ,non mi entusiasma ducati ( spero mai più in vita mia ) ::cap ……….non avrai mica ceduto al valore mediatico ducati/valentino 👿 spero di no :gr

Anonymous
    Membro

assolutamete non per valentino… mi piacena molto aprilia dorso duro750 ma molti ne parlano male…

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

grazie mille non vedo l’ora la data presunta è il 5 febbraio, ma la mia morosa si sente che nasce prima

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@charlybt wrote:

@bullbob wrote:

grazie mille non vedo l’ora la data presunta è il 5 febbraio, ma la mia morosa si sente che nasce prima

Dai retta alla tua morosa . Cmq. non siamo mai riusciti a fare un giro assieme , mi dispiace .
    Auguri per il nuovo arrivo…..speriamo sia un motociclista , educalo in tal senso :gr

Diegone80
    Partecipante

Tanti auguri charlybt!

robertogen
    Moderatore

tanti auguri e buona fortuna!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

:grGrazie ragazzi :gr .
    il nuovo arrivo è un maschietto quindi proverò a trasmettergli la passione per il rugby e la moto. :gr
    per la bulldog se riesco a trovare una casa con garage prima di venderla allora qualcosa potrebbe cambiare(anche se l’ hypermotard mi piace tanto ma costa) comunque senza box niente moto ma solo il vecchio px 125( a Bologna in periferia un box costa in media 25.000 eurini) in provincia molto meno. infatti sto prendendo in seria considerazione l’acquisto in provincia…. ma per me che sono cresciuto in centro è un mezzo trauma…

mauri70
    Partecipante

in bocca al lupo anche da parte mia….

fabrizio
    Partecipante

….tanta fortuna per tutto….

Michele
    Partecipante

Tanti auguri anche da parte mia, mi spiace che tu debba vendere il cane, ma la gioia per il nuovo arrivo colmerà sicuramente il vuoto lasciato! Ti sei allenato nel cambio pannolini? Il mio cucciolo ha fatto 17 mesi ieri e ne so qualcosa! Tanti auguri ancora! Ciao.

Essere, non apparire.

reddrum
    Partecipante

Tanti auguri anche da parte mia.
    :gr

mauri70
    Partecipante

@Michele wrote:

Tanti auguri anche da parte mia, mi spiace che tu debba vendere il cane, ma la gioia per il nuovo arrivo colmerà sicuramente il vuoto lasciato! Ti sei allenato nel cambio pannolini? Il mio cucciolo ha fatto 17 mesi ieri e ne so qualcosa! Tanti auguri ancora! Ciao.

nel cambio del pannolino, la difficoltà maggiore sta nel resistere alla puzza…. mia figlia, certe cagate alla muratora… ::doc

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.