- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › "change oil"
ciao.. oggi quando ho inserito la chiave, nel quadro del contachilometri, mi è apparsa la scritta “change oil”. come si resetta? anche perchè è impossibile che devo cambiare l’olio, in quanto l’ho cambiato io personalmente e ho fatto 6000 km
devi resettare il quadro come dice il manuale di istruzioni io non l’ho fatto un paio di volte poi mi sono rotto e mi tengo la scritta in questo caso la bul è come una donna…. lascia che parli…..
avercelo il manuale di istruzioni… in quello d’officina non mi sembra dica niente a riguardo ::q
se hai scaricato il manuale d’officina allora puoi anche scaricare il libretto dovrebbe essere sempre li
scusa il manuale lo trovi qui
grazie paolo… spero di vederti al raduno qui a rimini
è facile mauri, basta che premi entrambi i tasti del quadro, e giri la chiave se non erro.
Stammi bene compà
@rinogatto wrote:
è facile mauri, basta che premi entrambi i tasti del quadro, e giri la chiave se non erro.
Stammi bene compà
si si… facile, se uno lo sa.. tutto risolto!! ::beer
@rinogatto wrote:
Stammi bene compà
ciao compa!! stai pronto per la trasferta romagnola!!
Aoooo…..io mi so perso qualche pezzo per strada mi sa…..avevamo confermato per quando?
Sentito anche Andrea?
@rinogatto wrote:
Aoooo…..io mi so perso qualche pezzo per strada mi sa…..avevamo confermato per quando?
Sentito anche Andrea?
il week end dopo ferragosto…
@paolo wrote:
scusa il manuale lo trovi qui
Ciao
Il link nn è pou attivo…..
Potresti inviarmi il manuale?
Grazie
Prima di chiedere il manuale… abbi la cortesia di fare la presentazione nell’ apposita sezione
dicci un po’ chi sei, parlaci un po’ della tua Bull…
Poi, vedrai, qui potrai ricevere tutto l’aiuto di cui hai bisogno! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !