Cerco sella

Home Forum …::ACCESSORI::… Cerco sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #27585
    fabiettobt
    Partecipante

    io l’ho fatta fare bicolore, in pelle o similpelle(+ probabile la seconda) con dei rinforzi nei punti dove di solito si rompe ….. per la modica (+ o – perché non ricordo di preciso) di circa 180 eurazzi …. 👿 più probabile qualche cosa in + che in meno …. non so, forse Orchetto si ricorda ……

    #27586
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io l’ho fatta fare bicolore, in pelle o similpelle(+ probabile la seconda) con dei rinforzi nei punti dove di solito si rompe ….. per la modica (+ o – perché non ricordo di preciso) di circa 180 eurazzi …. 👿 più probabile qualche cosa in + che in meno …. non so, forse Orchetto si ricorda ……

    … €160,00 😉

    #27587
    Anonymous
    Membro

    Dunque se è stata realizzata bicolore ed in pelle la cifra diciamo ci può anche stare !!!!

    Se in similpelle, invece, direi che ci ha guadagnato almeno 80 euro !!!!
    Potresti postarmi una foto della sella ,precisamente la parte in cui è stata rinforzata?
    Vorrei capire se la mia è stata fatta col rinforzo…lui mi ha detto che l’ha rinforzata dall’interno mettendo della gomma piuma in quella zona critica….
    Ma non sono molto convinto….. 😕

    #27588
    fabiettobt
    Partecipante

    la sella la puoi vedere nel mio album fotografico.
    Il rinforzo nella piega dove si rompe a tutti non si vede perché lo ha fatto internamente e quindi ci dobbiamo fidare.
    Nella sella versione 2005 mamma yamaha ha inserito esternamente un rinforzo di plastica nera che se vai da un concessionario credo si possa comprare come ricambio.
    Lo stesso credo di fare io perché fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ……

    #27589
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … €120,00 🙄

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.