CERCO COVER CARBURATORI versione my’05

Home Forum …::MAGAZZINO RICAMBI::… CERCO COVER CARBURATORI versione my’05

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ACE cafe
    Partecipante

Chiunque sia disponibile a vendere a prezzo adeguato le cover ’05…mi contatti in MP…grazie ::e_wink::
    p.S.
    Vanno bene anche se sono rovinate esteticamente o strisciate da caduta !!….Purchè siano tassativamente modello 2005

ACE cafe
    Partecipante

RINNOVO LA RICERCA DELLE COVER CARB. mod. 05 !!

ponch71
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Prendi tutto nuovo , non viene molto , ne ho appena ordinate una serie …

fernando
    Moderatore

Quanto sarebbe “non molto”? ::e_wink::

ponch71
    Partecipante

@fernando wrote:

Quanto sarebbe “non molto”? ::e_wink::

Li ho appena presi per un’altro utente del forum che da lui concessionaria Yamaha non riescono a procurarli ……

ACE cafe
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@ACE cafè wrote:

Lo so’ Ponch, il problema é che, io ho il puntale della Top – line e siccome le cover ’05 sono piu’ grandi delle altre, (convogliano anche l’aria) devo fare una prova e vedere se ci stanno… senza andare in collisione con le alette verniciate laterali del puntale che proprio in direzione della posizione delle cover hanno una sagomatura strana….come cazzo faccio a fare una prova prima di spender soldi a comprarle nuove ??

ponch71
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

@ponch71 wrote:

@ACE cafè wrote:

Lo so’ Ponch, il problema é che, io ho il puntale della Top – line e siccome le cover ’05 sono piu’ grandi delle altre, (convogliano anche l’aria) devo fare una prova e vedere se ci stanno… senza andare in collisione con le alette verniciate laterali del puntale che proprio in direzione della posizione delle cover hanno una sagomatura strana….come cazzo faccio a fare una prova prima di spender soldi a comprarle nuove ??

Ok , allora non ti stanno guardando la foto ……..

ACE cafe
    Partecipante

Non ho capito cosa vuoi dire….

ponch71
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Non ho capito cosa vuoi dire….

Guardando la foto laterale del tuo puntale , non ci stanno su , devi per forza ……

ACE cafe
    Partecipante

Bastererebbe che ci fosse uno a bologna che ha il mod. 05….(purtroppo non conosco nessuno che la possiede) perche’ é possibile escogitare una piccola modifica che ho gia’ in mente ma, per essere certo ho bisogno di avere i pezzi in mano….. Tu puoi darmi una mano in tal senso?

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io li ho montati sulla mia che non e’ ancora assicurata , se vuoi la prox.settimana possiamo fare una prova…..

ACE cafe
    Partecipante

@dagolino wrote:

Io li ho montati sulla mia che non e’ ancora assicurata , se vuoi la prox.settimana possiamo fare una prova…..

Grande Dago….so che sei sempre impegnatissimo tra lavoro e family …. anche io sono fermo con l’assicurazione….dovresti smontarli insieme ai supporti e venire in garage da me…o io venirli a prendere e restituirteli un paio di giorni dopo….troppo sbattimento per te??

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.