Home › Forum › …::MAGAZZINO RICAMBI::… › CERCO COVER CARBURATORI versione my’05
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2013 alle 14:25 #7944ACE cafePartecipante
Chiunque sia disponibile a vendere a prezzo adeguato le cover ’05…mi contatti in MP…grazie ::e_wink::
p.S.
Vanno bene anche se sono rovinate esteticamente o strisciate da caduta !!….Purchè siano tassativamente modello 200518 Marzo 2014 alle 19:38 #78620ACE cafePartecipanteRINNOVO LA RICERCA DELLE COVER CARB. mod. 05 !!
19 Marzo 2014 alle 6:28 #78621ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
RINNOVO LA RICERCA DELLE COVER CARB. mod. 05 !!
Prendi tutto nuovo , non viene molto , ne ho appena ordinate una serie …
19 Marzo 2014 alle 8:56 #78622fernandoModeratoreQuanto sarebbe “non molto”? ::e_wink::
19 Marzo 2014 alle 9:32 #78623ponch71Partecipante@fernando wrote:
Quanto sarebbe “non molto”? ::e_wink::
Li ho appena presi per un’altro utente del forum che da lui concessionaria Yamaha non riescono a procurarli ……
19 Marzo 2014 alle 19:42 #78624ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
@ACE cafè wrote:
Lo so’ Ponch, il problema é che, io ho il puntale della Top – line e siccome le cover ’05 sono piu’ grandi delle altre, (convogliano anche l’aria) devo fare una prova e vedere se ci stanno… senza andare in collisione con le alette verniciate laterali del puntale che proprio in direzione della posizione delle cover hanno una sagomatura strana….come cazzo faccio a fare una prova prima di spender soldi a comprarle nuove ??
19 Marzo 2014 alle 20:15 #78625ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
@ponch71 wrote:
@ACE cafè wrote:
Lo so’ Ponch, il problema é che, io ho il puntale della Top – line e siccome le cover ’05 sono piu’ grandi delle altre, (convogliano anche l’aria) devo fare una prova e vedere se ci stanno… senza andare in collisione con le alette verniciate laterali del puntale che proprio in direzione della posizione delle cover hanno una sagomatura strana….come cazzo faccio a fare una prova prima di spender soldi a comprarle nuove ??
Ok , allora non ti stanno guardando la foto ……..
19 Marzo 2014 alle 20:22 #78626ACE cafePartecipanteNon ho capito cosa vuoi dire….
19 Marzo 2014 alle 20:42 #78627ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
Non ho capito cosa vuoi dire….
Guardando la foto laterale del tuo puntale , non ci stanno su , devi per forza ……
19 Marzo 2014 alle 21:28 #78628ACE cafePartecipanteBastererebbe che ci fosse uno a bologna che ha il mod. 05….(purtroppo non conosco nessuno che la possiede) perche’ é possibile escogitare una piccola modifica che ho gia’ in mente ma, per essere certo ho bisogno di avere i pezzi in mano….. Tu puoi darmi una mano in tal senso?
21 Marzo 2014 alle 17:31 #78629dagolinoPartecipanteIo li ho montati sulla mia che non e’ ancora assicurata , se vuoi la prox.settimana possiamo fare una prova…..
22 Marzo 2014 alle 18:04 #78630ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
Io li ho montati sulla mia che non e’ ancora assicurata , se vuoi la prox.settimana possiamo fare una prova…..
Grande Dago….so che sei sempre impegnatissimo tra lavoro e family …. anche io sono fermo con l’assicurazione….dovresti smontarli insieme ai supporti e venire in garage da me…o io venirli a prendere e restituirteli un paio di giorni dopo….troppo sbattimento per te??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.