Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Cerco ……..
ciao carissimo anche la mia è un 2004 ciaoooooooo :gr
Ciao, mi spiace anche la mia e’ una 2004 !!!!!
Per le spedizioni le poste funzionano benino (per fortuna). Io ho acquistato il serbatoio da Ponch e confermo!!! 😀
Cmq se il sistema e’ come per la 2004…. togliendo il fermo e il cilindretto della chiave e lasciando il cavetto penzoloni, riuscirete ad aprire anche la sella. Bastera’ tirare il fermo sulla cima del cavetto mantenendo ferma la guaina. Il problema e’ dove tenerla! In strada a sella aperta non la terrei…. gia’ e’ difficile ritrovarla sana quando la si lascia blindata…
Potreste magari farlo uscire sotto il codino da una fessura non troppo in vista.
Ciao
Blink!
la mia è un 2005. Ora la uso, ma a breve, diciamo metà ottobre la metto in letargo, quindi se non risolvi e non hai bisogno urgente sai dove trovarmi ……. 🙂 ovvio che la cosa non ti costa nulla, con tutto lo sbattimento e il tempo che hai dedicato al forum e a tutti noi ci mancherebbe altro ….. ::a
io ne ho una del 2004 in ottimissime condizioni con solo 18000 kmgia tagliandata e revisionata in tutti i dettagli………….valuta un pò se ti potrebbe interessare…….dimenticavo e di colore nera
@saxfla78 wrote:
Caro bulljan…forse e’ vero che devi incominciare a preoccuparti, la mia e’ immatricolata a luglio 2005 con telaio nero!!!!32000 km
ciao saxfla78 per il problema della RL riesci a fare delle foto come quelle che metto del tuo motorino di avv. in quanto volevo vedere le condizioni del tuo rispetto al mio che ho fatto una modifica,grazie.
@nicola wrote:
@saxfla78 wrote:
Caro bulljan…forse e’ vero che devi incominciare a preoccuparti, la mia e’ immatricolata a luglio 2005 con telaio nero!!!!32000 km
ciao saxfla78 per il problema della RL riesci a fare delle foto come quelle che metto del tuo motorino di avv. in quanto volevo vedere le condizioni del tuo rispetto al mio che ho fatto una modifica,grazie.
Ciao Nicola…scusami,ma mi spiegheresti le due foto? se dovesse esserci dei problemi di rl…cosa si dovrebbe notare?
Grazie.
Il tirante fuori asse , ma farà fatica a vederlo essendo un motorino già della seconda serie ,percui già differente per natura costruttiva ….
ma anche la mia è una seconda serie quindi identica alla sua,se metti una foto con la stessa angolazione ti spiego
Non si parla di ruota libera.
Ciao Nicola,
si al piu’ presto allego qualche foto di questo genere !!!!