Cerco ……..

Home Forum …::OFFICINA::… Cerco ……..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

la mia è del 2003…mi dispiace ma non posso aiutarti. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Francesco
    Membro

@robertogen wrote:

……. pero visto che hai caricato tutta quella birra sulla moto … al prox raduno potresti pure ….. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

2003 mi dispiace!!!!

Anonymous
    Membro

Caro bulljan…forse e’ vero che devi incominciare a preoccuparti, la mia e’ immatricolata a luglio 2005 con telaio nero!!!!32000 km

robertogen
    Moderatore

@Francesco wrote:

@robertogen wrote:

……. pero visto che hai caricato tutta quella birra sulla moto … al prox raduno potresti pure ….. :mrgreen:

erano solo 12 litri….cosa vuoi che siano…un assaggio!!!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Bulljan
    Membro

@saxfla78 wrote:

Caro bulljan…forse e’ vero che devi incominciare a preoccuparti, la mia e’ immatricolata a luglio 2005 con telaio nero!!!!32000 km

😯 azz… mi sa che sei il primo caso di RL sminchiata sulla seconda serie… io posso farne a meno (sgrat, sgrat, sgrat…)

vediamo il lato positivo, Ponch ha trovato quello che cerca 😆

Bulljan
    Membro

pero’ i riser mi sembrano quelli curvi della prima… non ci capisco piu’ nulla, passo…

ponch71
    Partecipante

@Bulljan wrote:

pero’ i riser mi sembrano quelli curvi della prima… non ci capisco piu’ nulla, passo…

No i riser sono della serie giusta ……per il pezzo vi faccio una foto del particolare …..

ponch71
    Partecipante

Continuate a non credermi , la seconda serie non è immune , i pezzi sono i medesimi ci sono solo delle piccole differenze a livello elettrico e nel motorino …….

ponch71
    Partecipante

@apollo wrote:

tadaaaaaa……..
    ecco qua superapollo che grazie alla mail di ( fabrizio ??? ) arriva con bull 2005.
    A questo punto ponch, visto che ho da darti anche il frontalino in pelle modello skin, ti verrei direttamente a trovare ( non mi fido ad inviare per posta anche il blocchetto) così ti tieni il blocchetto e in qualche modo la sella la blocchiamo giusto per farmi tornare a casa.

che dici?
    Naturalmente ti costerà molto …………. diciamo una birretta? :mrgreen:

Mi fa piacere se vuoi venire a farti un giro , ma leggo che parecchi di voi non si fidano delle poste italiane , fino ad oggi personalmente ho spedito ache serbatoi della bull e vi posso assicurare che è arrivato meglio di quando l’ho spedito con un corriere ……

Anonymous
    Membro

si dici e vedi bene…i riser sono quelli della prima ..piu’ ke altro li ho montati per comodita’!!!

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

La mia è del 2006…se può tornare utile…a dosposizione ::beer

Anonymous
    Membro

la mia è una 2005 se il pezzo si può smontare e continuare ad andare in giro considerami assolutamente a disposizione. se mi fai un colpo di telefono o mi mandi una mail 2 giorni e lo hai.

ponch71
    Partecipante

No non potete girarci è per questo che ho detto chi la ferma ,il problema è se chiudete la sella non la riaprite più …..

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

No non potete girarci è per questo che ho detto chi la ferma ,il problema è se chiudete la sella non la riaprite più …..

E se ci legano un cavetto che fuoriesce dal buco lasciato libero dalla serratura ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.