Cerco ……..

Home Forum …::OFFICINA::… Cerco ……..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Cortesemente ,sto cercando chi mi potrebbe prestare il supporto chiave sx blochetto sella ( praticamente quello che tiene il cilindretto della chiave non mi serve il blochetto ) il mod.2005 ,naturalmente chi ferma la moto per qualche modifica per 15gg il tempo di copiarmelo ” preciso che è una cosa mia personale e non la copio per nessuno ” ……….

mauri70
    Partecipante

ti avrei aiutato volentieri, ma la mia è un 2004

Diegone80
    Partecipante

Azz Ponch, parto proprio oggi e torno il 30 agosto…
    Sarebbe stato un incastro perfetto…
    Mi spiace!

ponch71
    Partecipante

Mi sono dimenticato di scrivere che intendo pagare il disturbo………………

Anonymous
    Membro

Mi spiace, anche la mia è un 2004!!!!! :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Vi ringrazio comunque :gr

fabrizio
    Partecipante

La mia è fuoriserie…. Se fosse ancora in produzione ti avrei aiutato volentieri!!!!

n7ppo
    Membro

azz…. io la 2005 ce l’ho, ma in Inghilterra…

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

La mia e’ un 2003 . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

tadaaaaaa……..
    ecco qua superapollo che grazie alla mail di ( fabrizio ??? ) arriva con bull 2005.
    A questo punto ponch, visto che ho da darti anche il frontalino in pelle modello skin, ti verrei direttamente a trovare ( non mi fido ad inviare per posta anche il blocchetto) così ti tieni il blocchetto e in qualche modo la sella la blocchiamo giusto per farmi tornare a casa.

che dici?
    Naturalmente ti costerà molto …………. diciamo una birretta? :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ops scusate ho scritto na minchiata la mia è un 2004.
    scusate stamattina sono un poco fuso …. ::op ::op ::sr

Francesco
    Membro

… io ho il .05 però ci sto girando con la moto … forse la fermero per un po ma se ne parla piu avanti …

non so … come possiamo fare ?

Anonymous
    Membro

Ciao Ponch, io ti potrei aiutare….la mia bt e’ 2005 ed e’ ferma in attesa della tua ruota libera in inverno…ma non so come smontare questo pezzo che ti serve…..dimmi passo passo quello che devo fare e cerco di farlo! scrivimi se vuoi nella mia mail giuseppe.carbone11@tin.it
    ciao giuseppe

Bulljan
    Membro

@saxfla78 wrote:

Ciao Ponch, io ti potrei aiutare….la mia bt e’ 2005 ed e’ ferma in attesa della tua ruota libera in inverno…ma non so come smontare questo pezzo che ti serve…..dimmi passo passo quello che devo fare e cerco di farlo! scrivimi se vuoi nella mia mail giuseppe.carbone11@tin.it
    ciao giuseppe

mi sa che Ponch intende 2005 nel senso di seconda versione (telaio nero per intenderci) della Bull, se la tua è del 2005 e ha il problema della RL o è stata solo immatricolata quell’anno ma è di produzione antecedente (prima serie) oppure io comincio a preoccuparmi 😯

Bulljan
    Membro

ponch caro, tra 2/3 settimane saro’ in ferie e probabilmente dovro fare dei lavoretti alla Bull (strano eh…), se alleghi una foto del pezzo che serve magari io ho un’altra anima pia ti possiamo aiutare (dico una foto perchè conoscendomi andrei a smontare piu’ di quello che serve, credo proprio :mrgreen: )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.