- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Cerchi per la BT
Non so se questo è il post giusto, ma volevo sapere una cosa:
Se volessi cambiare i cerchi alla Bull, di quali parametri ho bisogno per non sbagliare l’ acquisto??
Di quali misure devo tenere conto oltre a queste che ho trovato nella scheda sua tecnica ??
Misure cerchi (ant./post.): 17” / 17”
Grazie a chi mi aiuta
il cardano !!! 😈
@Rudy wrote:
il cardano !!! 😈
Appunto, volevo solo sapere se si possono mettere, o se ci sono altri cerchi per BT ( Con il cardano,….) ma volevo sapere se basta dire 17 ant 17 post o devo tenere presentwe altri valori
il problema e il cardano , che io sappia non ci sono mozzi per la nostra ,forse quello della drag star 1100 può andar bene dico può ,poi per il canale si trova ,per la ruota anteriore non c’è problema
Diciamo che sulla carta,….
sono riuscito ad ottenere la possibilità al 99% di mettere alla Bull le ruote con i raggi, manteneno le stesse misure dei cerchi originali.
ANTERIORE 120/70 ZR 17″/3.5
POSTERIORE 170/60 ZR 17″/5.5
Volendo si possono mettere anche le gomme
ANTERIORE 130/70 ZR 17″/3.5
POSTERIORE 190/60 ZR 17″/5.5
I raggi sono tutti di acciaio lucido o neri volendo anche rossi e/o oro
I cerchi sono di acciaio lucido o opaco e volendo si possono avere anche neri rossi e/o oro
Dico sulla carta perchè per far fare il lavoro mi ci vogliono 1.400 eurini per tutti e due le ruote
no !!! per me è troppo troppo !!! certo con i cerchi a raggi tutta un’altra moto ma a quel prezzo……troppo