Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Cercasi disperatamente leader…
@fabrizio wrote:
Nippo da dove si trova fatica a stare dietro al forum. Si tratta di seguire gli eventi di zona e postare io messaggi globali e aiutare eventualmente in nuovi arrivi all’iscrizione. Nulla che non facciamo gia’, si parlava di estendere questa cosa anche ad altre regioni.
Adesso e tutta settimana sono in Sicilia per lavoro, appena rientro mi metto al lavoro per il cambio…..
Ok ma spiega se vuoi un po il progetto di cui avevamo parlato a suo tempo ….
Pensavo di farlo al raduno…… visto che sembra nutrito quest’anno!!!! Sempre aprendo apposito post anche qui!!!
Grazie Rosso ::a
Quindi annuncio ufficialmente che Rosso65 é il nuovo leader del gruppo Lombardia
Effettivamente da qua non é facile tenersi al corrente di cosa succede in Italia, o semplicemente fare un post con “domani ci si trova al lago di Como?” (mannaggia quanto mi manca stare in quella zona nei weekend d’estate….)
@fabrizio wrote:
Pensavo di farlo al raduno…… visto che sembra nutrito quest’anno!!!! Sempre aprendo apposito post anche qui!!!
Ok
@nippo_ wrote:
Grazie Rosso ::a
Quindi annuncio ufficialmente che Rosso65 é il nuovo leader del gruppo Lombardia
Effettivamente da qua non é facile tenersi al corrente di cosa succede in Italia, o semplicemente fare un post con “domani ci si trova al lago di Como?” (mannaggia quanto mi manca stare in quella zona nei weekend d’estate….)
Per me è un onore………… e non sò nenche se son degno di meritarmelo.
:gr CONGRATULAZIONI :gr
:gr ROSSOOOOO :gr
::beer
ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO
:gr :gr :gr :gr
Anche un Emiliano si aggiunge alle CONGRATULAZIONI
@rosso65 wrote:
Per me è un onore………… e non sò nenche se son degno di meritarmelo.
Non pensare di cavartela cosi ……adesso te ne accorgerai del lavoro che ti tocca :gr
::a ::a ::a
Sei diventato il nostro leade Rosso!
::ok bella questa idea, proporrei la stessa cosa anche per il gruppo Veneto, che ne dici Ponch? E’ solo un idea