censimento Ferraresi

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… censimento Ferraresi

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #41702
    paolo
    Partecipante

    ci si vede in macchina dai

    #41703
    Anonymous
    Membro

    Freddino eh, VX?!? πŸ˜‰
    (…fiuu….m’Γ¨ andata bene………. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    Anch’io dovevo aver la moto smontata….devo sistemare il serbatoio e giΓ  che ci sono volevo cambiare colore…..ma non ho ancora idea su cosa fare!! 😐
    In piΓΉ ho qualche pezzetto da montare….il parafango dietro di Walter e il portapacchi alu-rack…..(qualche compromesso bisogna raggiungerlo…. πŸ˜• )

    #41704
    Anonymous
    Membro
    Man73 wrote:
    Freddino eh, VX?!? πŸ˜‰
    (…fiuu….m’Γ¨ andata bene………. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    vuoi dire che potevo vincere la sfida e invece l’ ho persa a tavolino??? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    ok ok avrΓ² modo di rifarmi 8)

    #41705
    Anonymous
    Membro

    @vx800 wrote:

    @Man73 wrote:

    Freddino eh, VX?!? πŸ˜‰
    (…fiuu….m’Γ¨ andata bene………. :mrgreen:

    vuoi dire che potevo vincere la sfida e invece l’ ho persa a tavolino??? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    ok ok avrΓ² modo di rifarmi 8)

    πŸ™‚
    …a dire il vero un pensierino l’avevo fatto……non Γ¨ ancora detto…… πŸ˜‰
    …se rimaniamo noi (pochi ma buoni! 8) ) sei ancora dell’idea di fare in tre e non in sei?? ..oh..non c’Γ¨ assolutamente problema, eh..una seratina all’anno con gli amici me la concede… πŸ™„

    #41706
    Anonymous
    Membro

    …se rimaniamo noi (pochi ma buoni! 8) ) sei ancora dell’idea di fare in tre e non in sei?? ..oh..non c’Γ¨ assolutamente problema, eh..una seratina all’anno con gli amici me la concede… :roll:[/quote]

    La mia metΓ  lavora per cui non gli Γ¨ possibile essere alla cena πŸ˜‰ :wink:, ma se voi pensate di voler portar la consorte a mΓ¨ vΓ  benissimo, sono sempre stato a favore delle compagnie numerose πŸ˜€

    #41707
    Anonymous
    Membro

    @vx800 wrote:

    …se rimaniamo noi (pochi ma buoni! 8) ) sei ancora dell’idea di fare in tre e non in sei?? ..oh..non c’Γ¨ assolutamente problema, eh..una seratina all’anno con gli amici me la concede… πŸ™„

    La mia metΓ  lavora per cui non gli Γ¨ possibile essere alla cena πŸ˜‰ :wink:, ma se voi pensate di voler portar la consorte a mΓ¨ vΓ  benissimo, sono sempre stato a favore delle compagnie numerose :D[/quote]

    Dai dai, vediamo….magari stavolta facciamo tra maschietti e la prox portiamo anche le nostre dolci tre quarti! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #41708
    paolo
    Partecipante

    ok aggiudicato per i soli amschietti, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ci sono altre adesioni?

    #41672
    Anonymous
    Membro

    TOC TOC ❗

    ……..

    …a quanto pare siamo in tre…dite che ci daranno da mangiare lo stesso?!? πŸ˜‰

    Ho una proposta…visto che le iscrizioni sono aperte fino all’ultimo, quando arriviamo noi ordiniamo per cinque, poi vediamo….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41671
    Anonymous
    Membro

    Ho una proposta…visto che le iscrizioni sono aperte fino all’ultimo, quando arriviamo noi ordiniamo per cinque, poi vediamo….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

    ????????

    #41670
    Anonymous
    Membro

    …scherzo scherzo…..Γ¨ solo che quando arrivo a casa dal lavoro mangerei sempre per due!!! πŸ˜‰

    #41668
    paolo
    Partecipante

    allora per sta sera ci troviamo davanti al ristorante io posto il mio numero di cell a uno di voi cosi nel caso non ci si riconosca o ritardi ecc..ecc… basta uno squillo

    #41669
    paolo
    Partecipante

    Davide se cisei batti un colpo e anche tutti gli altri che vogliono dare l’adesione πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #41667
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    Davide se cisei batti un colpo e anche tutti gli altri che vogliono dare l’adesione πŸ˜‰ πŸ˜‰

    TOOCC ..TOOCC πŸ˜€ πŸ˜€

    #41666
    Anonymous
    Membro

    ragazzi a cena non riesco magari per aperitivo prima di pranzo riesco a liberarmi una mezzora e azzarderei pure in moto

    #41665
    fabrizio
    Partecipante

    Urca…. Vi ho perso per strada!!!!!
    Forse sarei riuscito a passare per un pezzetto di anguilla!!!!! Prossimo giro!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.