Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › censimento Ferraresi
un caro saluto a tutti i Ferraresi
ok gente direi che la prox sett potremo organizzare un incontro a Ferrara o giù di li intanto se qualcuno ha qualche idea sul posto/ristorante o quello che vogliamo si faccia avanti
ci sono
Si mangia al testamento del porco, menù del momento, sfizioso
Barbablu Lido nazioni pesce buon rapporto qualità/prezzo
idem per I Dossi a Filo però carne
Le tentazioni 2 a Gaibanella il pesce è buono il prezzo è gia leggermente alto (poca cosa)
ieri ho mangiato all’ agriturismo il Tassone a Ostellato tutto a base di zucca che fà molto Ferrarese. Comunque ogni posto è buono basta la compagnia
Dimenticavo l’ Oste in piazza a medelana pizza molto buona ed è anche un buon ristorante
😉 😉 😉
tentazine a gaibanella 😉 😉 ottimo
c’è anche lo spuntino campagnolo giù per la via comacchio, ma non mi ricordo mai come ca..o arrivarci
non conosco lo spuntino campagnolo per cui non ti sono di aiuto
Se optiamo x Gaibanella a questo punto manca data/ora e l’ adesione di altri bulldogari 🙂 🙂
si potrebbe traquillamente optare per Gaibanella si va sul sicuro carne/pesce quello che vuoi e prezzi non economici, ma proporzionati alla qualità/quantità 😉 😉 😆
per il giorno e l’ora a me va bene tutto preferisco infra settimana e sappiate che normalmente prima delle 19,30 non esco da lavorare quindi per trovarsi non prima delle 20,30, ma comunque vediamo di organizzarci al meglio 😉
sono pienamente d’ accordo con te ” nonno Paolo ” 😉 😉
possiamo lanciare una proposta del genere:
Giovedì 19 novembre ore 20.40 al ristorante le Tentazioni 2 a Gaibanella
così diamo modo a tutti di organizzarsi e di farsi sentire per una eventuale prenotazione
Cosa ne pensi??? 🙂 🙂
per me va bene …. vediamo quanti siamo 😉 😉
@paolo wrote:
vedi…
…m’hai beccato…….
Giovedì 19 ore 20:30 a Gaibanella…..sono sempre incasinato anch’io con il lavoro, ma cercherò di esserci! ….magari in sella al mulo…. Spero davvero di farcela….ma intanto lancio la sfida!!! 😉 😉 😉
…pardon, 20:40…. 😉
per ora
paolo
vx 800
man73
una cosa portiamo le eventuali consorti o le lasciamo a casa 😉
@paolo wrote:
per ora
paolo
vx 800
man73una cosa portiamo le eventuali consorti o le lasciamo a casa 😉
a casa…..a casa….. 😈 😈
va bene stiino a casa
l’unica cosa non posso venire in moto è sui cavalletti quasi senza manubrio sto aspettando dei pezzi da walter
sfida 😯 😯 ???????
Io getto la spugna fin da ora
Dalle 9 alle 17 anche il giorno di Natale mi vedi girare ma di sera passo 😕 , quando le giornate sono più lunghe è un’ altra cosa