Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Censimento Emoticon
A direi il vero anche io…. Mi sa che alcune le tolgo…. Adesso si è allungata troppo la pagina per me…..
::q sbaglio o sono sparite un po di faccine… (per esempio qua ci sarebbe voluta rolles eyes che però non c’è +…)
@bullbob wrote:
::q sbaglio o sono sparite un po di faccine… (per esempio qua ci sarebbe voluta rolles eyes che però non c’è +…)
NOOOOOOOOOOOOOO!!! La mia preferita!! ::cap ::cap ::q … ::beer
in compenso è rimasta questa ::fu
qui nel forum però non saprei come usarla, ma mi piace assai…
@bullbob wrote:
in compenso è rimasta questa ::fu
qui nel forum però non saprei come usarla, ma mi piace assai…
Manca quella ” Invidiosa ” di quando ci dici i gradi che hai e noi al freddo e al gelo…..
Ne ho cancellate per accorciare la pagina, comunque direi che ci rimetto mano in questi giorni. Dago non ho capito quale intendi!!!!!
fabry non si potrebbe ovviare facendo in modo che quando devi inserire le faccine ti si apre una finestra a parte e scegli, magari si lasciano le principali in primo piano e le altre a parte, in altri forum ho visto che adottano una soluzione simile…
potrebbe essere un’idea…..
@fabrizio wrote:
Ne ho cancellate per accorciare la pagina, comunque direi che ci rimetto mano in questi giorni. Dago non ho capito quale intendi!!!!!
Infatti , non c’e’ … era una battuta.. per l’invidia che ci fa quando noi abbiamo il portone del garage che non si apre dalla neve e lui ha 11 gradi ed e’ appena tornato da un giro con la Bull… ::cap
fprse anche questa ci sta bene .Intanto nevica anche ora…..
::q allora queste faccine le ripristiniamo??? ::q
@bullbob wrote:
::q allora queste faccine le ripristiniamo??? ::q
Mi associo alla “MUOVUTA” hihihi!!! … ::a