Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Ce la farò o non ce la farò ???
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Luglio 2013 alle 14:40 #8086MOTOTURISTAMembro
Dubbio Amletico,……
Faro mt03 027.JPG[/attachment:x8jx6ecj]
22 Luglio 2013 alle 16:09 #80637tizPartecipanteInteressante , adesso c’è da fare il contorno ::e_wink::
22 Luglio 2013 alle 16:22 #80638MOTOTURISTAMembro@tiz wrote:
Interessante , adesso c’è da fare il contorno ::e_wink::
qui sta il bello dell’ immaginazione ::mrgreen::
A parte il fatto, che hò anche le staffe e le le fascette per attaccare direttamente il faro alle forcelle volevo vedere se riuscivo a trovare il modo di incastonare il faro nei supporti faro della bull e fare un unico corpo,… a prima vista ci sta abbastanza bene, solo che devo stringere i fianchetti reggi faro originali, stanno troppo larghi quindi li devo tagliare e quindi devo trovarli usati per poter fare la modifica.
Se riesco nell’ impresa poi attacco tutto il pacchetto faro alle forcelle dell’ R1 ma questo ad anno nuovo22 Luglio 2013 alle 16:52 #80639MOTOTURISTAMembroCon le forcelle nuove dovrebbe venire all’ incirca cosi, … poi ci dovrò montare il cupolino transformer che avevo iniziato e per ora sospeso
imagesCA2X5GOK.jpg[/attachment:2ledb2co]
22 Luglio 2013 alle 18:12 #80640AnonymousMembroAnche io l ho già preso uguale. Ho già provato a montarlo ma credo sia impossibile usare le staffe originali che oltretutto non ci stanno neanche bene. Bisogna crearsi dal nuovo delle staffe da attaccare agli attacchi originali o prendere gli attacchi da forche 43 quelli per le frecce per intenderci. Io userò dell alluminio da tre mm e mi sgombero’ delle staffe ex novo sperando di usare gli attacchi esistenti. E alla fine un cupolino in alluminio lucido. Sia per coprire la parte sopra del faro e il gruppo strumenti.
22 Luglio 2013 alle 19:18 #80641rosso65Partecipantenon male……..è un faro universale o di derivazione ..altra moto??
22 Luglio 2013 alle 20:08 #80642AnonymousMembroAfter market mt03. Abbastanza piccolo per la bulldog ma opportunamente integrato la fa ancora più cattiva.
22 Luglio 2013 alle 20:22 #80643AnonymousMembroSto studiando bene la posizione. Non troppo in basso come l originale. Leggermente più in alto e un po sovrapposto al gruppo strumenti. Non del tutto sovrapposto perché così alto è sproporzionato. Bisogna trovare la giusta posizione sperando di poter utilizzare gli attacchi originali… semmai con motorista ci teniamo aggiornati. Cmq le staffe vanno create.
23 Luglio 2013 alle 9:51 #80644kiwi1Partecipante….interessante…. bravi e …. buon lavoro….
sempre effetto Viruzzzz, immagino…. 😆
23 Luglio 2013 alle 15:15 #80645AnonymousMembroOrmai completamente infettato!!!
24 Luglio 2013 alle 8:01 #80646AnonymousMembroUna volta ho visto una bull col faro della Mini…non era male ::rolleyes::
26 Luglio 2013 alle 23:15 #80647MichelePartecipanteC…o Stefano! Ti ha preso di brutto ‘sto viruzzz!
Buon lavoro!Essere, non apparire.
27 Luglio 2013 alle 9:15 #80648AnonymousMembro@MOTOTURISTA wrote:
Con le forcelle nuove dovrebbe venire all’ incirca cosi, … poi ci dovrò montare il cupolino transformer che avevo iniziato e per ora sospeso
imagesCA2X5GOK.jpg[/attachment:1oss6ggg]
A che punto sei? Passi avanti? Hai avuto qualche altra idea?
Io per ora sono in vacanza lontano dalla bulldog ma sto sempre con le meningi spremute per cercare soluzioni e nuove idee tra farò fianchette e codone… il viruzzz mi ha proprio stracciato…27 Luglio 2013 alle 13:44 #80649kiwi1Partecipante@Gustavo wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Con le forcelle nuove dovrebbe venire all’ incirca cosi, … poi ci dovrò montare il cupolino transformer che avevo iniziato e per ora sospeso
imagesCA2X5GOK.jpg[/attachment:ri8si110]
A che punto sei? Passi avanti? Hai avuto qualche altra idea?
Io per ora sono in vacanza lontano dalla bulldog ma sto sempre con le meningi spremute per cercare soluzioni e nuove idee tra farò fianchette e codone… il viruzzz mi ha proprio stracciato……l’importante è NON curarsi… lascia che sfoghi (se sfoga ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ), altrimenti risci una ricaduta ed è peggio, MOLTO peggio… 😆 😆 😆
28 Luglio 2013 alle 9:57 #80650RudyPartecipante@marguzzo wrote:
Una volta ho visto una bull col faro della Mini…non era male ::rolleyes::
era una idea venuta anche a mé ,il problema che il faro non è centrale è inclinato verso dx o sx ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.