Cazzeggio

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Cazzeggio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #80314
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    E sti giorni sto tra Finanza e Carabinieri , che me le stanno dicendo tutte come fare , ma a detta loro fino ad ora non è reato ……
    Mi sono arrivate a casa delle fatture Vodafone intestate a Pozzatecco Walter , la via è esatta con codice fiscale PZZWTR71M29G914S sbagliato completamente , e numero di telefono 393 2338943 che non è mio in quanto è intestato a un africano che ha fatto una portabilita da tre a vodafone , che magicamente compare il mio indirizzo con i dati sopra riportati che non sono i miei .
    Mi è arrivato un sollecito da Vodafone di pagamento ,che ho ignorato , mi è arrivato un ingiunzione di pagamento da un recupero crediti di Roma ,e sono andato dai carabinieri a fornire le mie generalità per dimostrare che non sono io , mi è arrivata una diffida al pagamento da un avvocato di Milano per conto di Vodafone , lettera aperta dai carabinieri per fare una denuncia di minacce e diffamazione ( ma fino ad ora secondo loro non c’è reato ) io mi sono pulito il culo reinbustata e rispedita indietro , ( alla posta si sono accorti che puzzava e non volevano spedirla , o cosi o la lasciavo li da loro in quanto ho chiesto coloquio col direttore per un sbaglio del postino ) presa e rispedita per non chiamare il direttore 😆 ………..ieri mi arriva un altro recupero crediti , vado dalla finanza per dimostrare il tutto , e loro mi mettono in contatto con un ente per cercare di risolvere ,intanto sta storia inizia a costarmi 40€ …………..e gia mi girano …..

    Ps. chiedo la stampa del contratto , non me la fanno perche non sono io l’interessato , non risulta il cognome e il codice fiscale , percui fattore privaci non me lo stampano ………..

    Mi è arrivato un sollecito da Vodafone di pagamento ,che ho ignorato , mi è arrivato un ingiunzione di pagamento da un recupero crediti di Roma ,e sono andato dai carabinieri a fornire le mie generalità per dimostrare che non sono io , mi è arrivata una diffida al pagamento da un avvocato di Milano per conto di Vodafone , lettera aperta dai carabinieri per fare una denuncia di minacce e diffamazione ( ma fino ad ora secondo loro non c’è reato ) io mi sono pulito il culo reinbustata e rispedita indietro , ( alla posta si sono accorti che puzzava e non volevano spedirla…………….questa mi piace ::e_wink:: ….sei grande.

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.