Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Cavi portacasco
@robertogen wrote:
Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿
😯 😯 ZIO FESTERRR…A genova fregano di tutto!!!!
@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆
Più che comodi devi sentirteli bene addosso ….. personalmente devo dire che ARAI ha preso la mia testa per modellare le calotte , solo che al momento non me li posso permettere…… 👿 👿
Se la senti bene addosso significa che e’ comoda come una scarpa..mmmmm! Gia’ dimenticavo che piu’ costa e piu’ ti salva la vita 😆 😆
@gianandrea wrote:
@robertogen wrote:
Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿
😯 😯 ZIO FESTERRR…A genova fregano di tutto!!!!
Vero , vero , c’è tanta brutta gente…….. 😈 😈 😈 😆 😆
@robertogen wrote:
forse gli serviva proprio lo spago…
Essere, non apparire.