Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Cavi portacasco
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2012 alle 18:18 #7411japolusPartecipante
Ragazzi ho notato che sotto la mia sella non ci sono questi cavi, sapete come posso procurarmeli? Grazie!
Born to Lose - Live to Win
25 Marzo 2012 alle 19:04 #69531diegonePartecipanteLi comperi alla Yamaha per 3€ oppure ti procuri un cavo in acciaio rivestito in gomma, piu’ grosso, della LAMPA (nei negozi di moto ma anche in alcune ferramenta a 7€). Sono piu’ robusti, piu’ lunghi e li fissi con un lucchetto nel maniglione posteriore o al manubrio.
Hai mai provato a fissare il casco con i cavetti Yamaha in dotazione, nel loro punto di ancoraggio vicino al motore dopo un bel giro e magari dover ripartire in fretta con il casco a 50°C ????
Fidati! non e’ piacevole!!
Ciao25 Marzo 2012 alle 20:28 #69532gianandreaMembro@diegone wrote:
Li comperi alla Yamaha per 3€ oppure ti procuri un cavo in acciaio rivestito in gomma, piu’ grosso, della LAMPA (nei negozi di moto ma anche in alcune ferramenta a 7€). Sono piu’ robusti, piu’ lunghi e li fissi con un lucchetto nel maniglione posteriore o al manubrio.
Hai mai provato a fissare il casco con i cavetti Yamaha in dotazione, nel loro punto di ancoraggio vicino al motore dopo un bel giro e magari dover ripartire in fretta con il casco a 50°C ????
Fidati! non e’ piacevole!!
CiaoSono inutili se vuoi te lo spedisco..! cosi fai a meno di comperarlo
25 Marzo 2012 alle 20:58 #69533AdrianoModeratoreEd aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯
Life is a journey, not a destination !
26 Marzo 2012 alle 6:40 #69534tizPartecipante@Adriano wrote:
Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯
Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆
26 Marzo 2012 alle 8:47 #69535paoloPartecipantel’ideale è prendere una buona catena da bicicletta a sezione quadrata e legarli al manubrio
26 Marzo 2012 alle 9:00 #69536robertogenModeratore@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆
anche se ti rubano un casco di merda il problema è che devi tornare a casa a piedi!!! come è successo a me! 👿 😈
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Marzo 2012 alle 9:04 #69537tizPartecipante@robertogen wrote:
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
anche se ti rubano un casco di merda il problema è che devi tornare a casa a piedi!!! come è successo a me! 👿 😈
perchè torni a casa a piedi paisà ? 😆
26 Marzo 2012 alle 9:37 #69538robertogenModeratoreperchè senza casco a Genova ti danno la multa, anche se dimostri che te lo hanno appena rubato!
26 Marzo 2012 alle 9:47 #69539tizPartecipante@robertogen wrote:
perchè senza casco a Genova ti danno la multa, anche se dimostri che te lo hanno appena rubato!
ah , si è vero , Tu abiti a Genova……… 😆 😆 😆 😈
26 Marzo 2012 alle 11:17 #69540gianandreaMembro@robertogen wrote:
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Sara’…!! Anche con un punto sulla patente a piedi ci torni tu.. fidat 😆
26 Marzo 2012 alle 11:19 #69541gianandreaMembro@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆
26 Marzo 2012 alle 11:26 #69542tizPartecipante@gianandrea wrote:
Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆
Più che comodi devi sentirteli bene addosso ….. personalmente devo dire che ARAI ha preso la mia testa per modellare le calotte , solo che al momento non me li posso permettere…… 👿 👿
26 Marzo 2012 alle 18:15 #69543japolusPartecipanteVorrà dire che comprerò un lucchetto da bici e li attaccherò al manubrio tanto non credo che un agv e un hjc facciano gola ai ladruncoli… 😈
Born to Lose - Live to Win
26 Marzo 2012 alle 19:34 #69544robertogenModeratoreJapo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.