Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › Cavalletto Centrale.
@fabiettobt wrote:
io invece quando ho bisogno chiamo David Beckham che infila la mano sotto il cavalletto …. mi costa un pò, ma risulta + morbido dell’oro e poi ha il vantaggio che se si inclina troppo e rischia di cadere si mette a gridare …….
E indovina…, quando David stà a reggere la tua moto,
la sua Victoria…”ndò stà…?” 😆
…a reggere…la mia… 🙄
@salvo605 wrote:
@fabiettobt wrote:
io invece quando ho bisogno chiamo David Beckham che infila la mano sotto il cavalletto …. mi costa un pò, ma risulta + morbido dell’oro e poi ha il vantaggio che se si inclina troppo e rischia di cadere si mette a gridare …….
E indovina…, quando David stà a reggere la tua moto,
la sua Victoria…”ndò stà…?” 😆
…a reggere…la mia… 🙄
…moto, scommetto…
TUTTI OT…NON C’E’ MALE…….
Io la appoggio al muro e ho risolto senza tanti problemi!!!! Come facevo col motorino faccio con la moto!!!!!
@fabrizio wrote:
TUTTI OT…NON C’E’ MALE…….
Io la appoggio al muro e ho risolto senza tanti problemi!!!!
Come facevo col motorino faccio con la moto!!!!!
😉
@fabrizio wrote:
Io la appoggio al muro e ho risolto senza tanti problemi!!!!!!!
… 😯 ma chi? Victoria??
Certo, e chiudo i MIEI OT, che se dovessimo versare 10 centesimi per ogni post OT…potremmo auto-finanziare il prossimo yamahabulldogfest 😆
Ti diro che si riuscirebbe a mantenere anche le spese del sito e del forum!!!!! Con 10 cent a testa di Ot sempre!!!!
dove devo fare il bonifico …….
@fabiettobt wrote:
dove devo fare il bonifico …….
bancamonteparma ag.colorno cc 00000000331650 cab0987876655 abi 323281 cin f beneficiario PEPPOTTO
ok, faccio un rapido conto delle pirlate che ho detto negli ultimi anni e ti faccio il bonifico 🙄
@fabiettobt wrote:
ok, faccio un rapido conto delle pirlate che ho detto negli ultimi anni e ti faccio il bonifico 🙄
😯 … SONO ROVINATO!!!
no, dai devi versare solo 2.142 euro (10 cent x 2142 messaggi=stronzate=ot) ………