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7 Marzo 2007 alle 18:14 #3607
n7ppo
MembroProdotto in Germania dalla SW-MOTECH, ha un prezzo di listino di 139€.
7 Marzo 2007 alle 18:29 #10041Anonymous
Membro@nippo_ wrote:
[Prodotto in Germania dalla SW-MOTECH, ha un prezzo di listino di 139€.
e per me se lo possono pure tenere. 😆 ci sta come un maiale con la cravatta 😉
Il cavalletto centrale e’ utile se devi ungere la catena, ma visto che la nostra moto e’ perfetta ed ha ovviato anche all’untura della catena bastano un paio di cavaletti (ant e post) per il ricovero invernale e direi che sei a posto.Mario
7 Marzo 2007 alle 18:50 #10042Anonymous
Membrocatena?????????? quale catena
7 Marzo 2007 alle 19:16 #10043Anonymous
MembroAl contrario io la trova una soluzione utile. E’ pur vero che non è bellissimo a guardarsi ( in foto ), ma penso sia utile in certi parcheggi o per manutenzionare la moto. Io per mettere le strisce ai cerchi stavo uscendo pazzo!!! 😀 😀 😀
8 Marzo 2007 alle 7:33 #10044Anonymous
Membro@swilo81 wrote:
Al contrario io la trova una soluzione utile. E’ pur vero che non è bellissimo a guardarsi ( in foto ), ma penso sia utile in certi parcheggi o per manutenzionare la moto. Io per mettere le strisce ai cerchi stavo uscendo pazzo!!! 😀 😀 😀
Costa molto meno, non devi intervenire sulla moto ed e’ di una comodita’ unica:
poi ognuno fa quello che vuole… 😉
Mario
8 Marzo 2007 alle 10:37 #10045Anonymous
Membroconcordo pienamente, per la manutenzione sono certamente utili i cavalletti, ma montarne uno sotto la moto mi sembra esagerato ed inutile
8 Marzo 2007 alle 11:19 #10046tiz
PartecipanteConsiderato costo e reale utilità , penso che i cavalletti siano la soluzione migliore , anche perchè meno peso metto sulla Bull , che già pesa di suo 😕 e meglio è. 😉
6 Giugno 2007 alle 16:53 #10047rosso65
Partecipante@mario wrote:
@swilo81 wrote:
Al contrario io la trova una soluzione utile. E’ pur vero che non è bellissimo a guardarsi ( in foto ), ma penso sia utile in certi parcheggi o per manutenzionare la moto. Io per mettere le strisce ai cerchi stavo uscendo pazzo!!! 😀 😀 😀
Costa molto meno, non devi intervenire sulla moto ed e’ di una comodita’ unica:
poi ognuno fa quello che vuole… 😉
Mario
volevo chiederti se è specifico per la bulldog o un cavalletto universale visto che monta il cardano perchè l’aggancio è un pò particolare, tu dove l’hai trovato e a che prezzo? ciao
6 Giugno 2007 alle 17:08 #10048fabrizio
PartecipanteIl cavaletto dietro è univerale, basta che all’atto dell’acquisto specifichi che hai il cardano.
Su internet si trovano a 90 euro la coppia, ma nn ricordo il sito…….. Ma se cerchi non fatichi a trovarlo, è nelle prime 10 di google!!!!!21 Agosto 2007 alle 21:15 #10049Anonymous
MembroSto pensavo invece di comprarlo! Speravo di trovare pareri da parte di chi lo ha ma mi sa che ciò non avverrà considerando i vostri pareri! ehehehe 😀
Siccome, come spiegato nel mio ultimo post nella sezione presentazioni, mi è “caduta” la moto dal cavalletto laterale contavo di montare quello centrale sperando in una sua maggiore affidabilità su vari tipi di terreno ma magari sbaglio!
Ho la bulldog da giugno del 2005 e prima possedevo un Dragstar 650, l’inclinazione e l’appoggio del cavalletto ovviamente è diverso (e di brutto) anche considerando che le moto sono di categoria differente! Con la dragstar non ho mai avuto problemi ma la bt mi è cascata dal cavalletto. Ecco perchè lo vedo utile, ma considerando il peso della moto non vorrei che alla fine risulti faticoso tirarla su! 😀Probabilmente prima arriverà la sella e il copriserbatoio! 😛
22 Agosto 2007 alle 7:51 #10050Anonymous
Membrose l’asfalto è molle per il cavalletto laterale lo è anche per quello centrale, ergo: moto in terra lo stesso. io se non sono sicuro della tenuta (asfalto, terra, sabbia) metto sempre una pietra e risolvo il problema.
22 Agosto 2007 alle 17:23 #10051Rudy
PartecipanteIn caso di necessità prendete una lattina di c…. la schiacciate, risolto il problema 😉
costa un po’ meno del cavalletto 😆8 Ottobre 2007 alle 14:53 #10052Anonymous
Membroio ho intenzione di comprarlo, per necessità di spazio nel garage dove sosta la moto… mi serve avere la moto dritta per non impedire il passaggio. L’unica mia perplessità è il peso della moto !!!!
8 Ottobre 2007 alle 18:18 #10053Anonymous
MembroSe intendi che il peso da sollevare sarà eccessivo, penso che un cavalletto progettato bene, come dimensioni e posizione, possa avere un funzionamento più che agevole (ci sono moto ben più pesanti 🙄 ) L’ideale sarebbe poterlo provare prima.
Se invece ti riferisci al peso complessivo durante la marcia…… non so, forse saranno 5 kg di ferro in più…. in fondo è come andare sempre con un po’ di bagaglio……
9 Ottobre 2007 alle 11:04 #10054Anonymous
MembroSi mi riferivo al peso da fermo, in movimento penso che il peso in piu’ mi puo’ agevolare nella stabilità della moto…. in ogni caso l’ho già ordinato…. non appena mi arriva vi faccio sapere…. 😆
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