Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › cavalletto alzamoto originale yamaha
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2011 alle 8:06 #6814AnonymousMembro
navigando ho trovato questo: http://www.subito.it/accessori-moto/cavalletto-yamaha-originale-sassari-22459977.htm sembra specifico per la bull visto che è marchiato yamaha, sembra però caruccio…
29 Aprile 2011 alle 23:45 #59251MichelePartecipanteAnni fa ho preso dei cavalletti con cui mi trovo bene, il posteriore ha le staffe fatte ad L, si appoggia da una parte sul forcellone e dall’altra appena prima del cardano, nessun problema anche se passa a malapena sotto la targa quando lo infili. Ciao.
Essere, non apparire.
30 Aprile 2011 alle 7:29 #59252AnonymousMembroQuanto lo avevi pagato? Da poco ho visto che li vendono anche negli iper tipo auchan a 39 euro non so pero quanto durano e soprattutto se funzionano a dovere
8 Maggio 2011 alle 20:27 #59257MichelePartecipanteNon ricordo bene se 50 o 60 € della coppia anteriore + posteriore, prezzo fiera (alla fiera della moto a PD). Li uso da circa 8 anni…la gomma del sostegno si è un pochino rovinata, ma niente di grave.
Provo a guardare di che marca sono e ti faccio sapere.Essere, non apparire.
8 Maggio 2011 alle 21:06 #59258AnonymousMembroOk, grazie
14 Giugno 2011 alle 22:20 #59260paoloPartecipanteprobabilmente sono come i miei 50 euri in fiera la marca è bastef
15 Giugno 2011 alle 11:39 #59259FrancescoMembroil gommista dove ho cambiato le scarpe sostiene che i cavalletti non vanno usati per lunghi periodi per rischio “esplosione ” dei “paraolio” delle forcelle !!! … voi che ne pensate ? ?
15 Giugno 2011 alle 12:33 #59256AnonymousMembro@Francesco wrote:
il gommista dove ho cambiato le scarpe sostiene che i cavalletti non vanno usati per lunghi periodi per rischio “esplosione ” dei “paraolio” delle forcelle !!! … voi che ne pensate ? ?
Così su due piedi non capisco il nesso, partendo dal presupposto che sul cavalletto o con la ruota in terra, la forcella e’ comunque in compressione, non capisco che controindicazione ci possa essere … Potrebbe scoppiare anche in cavalletto allora??? Bohhhhhhhhhh
15 Giugno 2011 alle 12:34 #59255AnonymousMembro@Francesco wrote:
il gommista dove ho cambiato le scarpe sostiene che i cavalletti non vanno usati per lunghi periodi per rischio “esplosione ” dei “paraolio” delle forcelle !!! … voi che ne pensate ? ?
ehhhhhh 😯
15 Giugno 2011 alle 12:39 #59254AnonymousMembrosono diversi “anni” (mia moglie direbbe decenni) che le mie varie cucciole dormono sui cavalletti e non ho mai avuto simili problemi…..sarà fortuna??????
15 Giugno 2011 alle 12:42 #59253Diegone80PartecipanteMah, a me sembra veramente una cosa assurda, poi magari mi sbaglierò…
15 Giugno 2011 alle 17:11 #59250paoloPartecipanteanche secondo me è una cosa assurda i paraoli delle forche con le buche che troviamo per le strade dovrebbero scoppiare una volta al mese inoltre anche le gomme se non usi i cavalletti si squadrano e se usi il cavalletto sotto il piantone del manubrio “spacchi” i cuscinetti…. morale della favola le gomme squadrate al gommaio fanno comodo
16 Giugno 2011 alle 10:39 #59248RudyPartecipantedigli che è meglio che frequenti un corso serale e che si aggiorni ::cap
16 Giugno 2011 alle 13:49 #59249ponch71Partecipante@Rudy wrote:
digli che è meglio che frequenti un corso serale e che si aggiorni ::cap
Perchè , a mio avviso lui fa bene a dire queste cose in giro , tanto il pesce che abbocca lo trova sempre …………….questo è commercio inculando la gente …….non ho mai visto un onesto fare la fortuna ……………
20 Giugno 2011 alle 20:35 #59261MichelePartecipanteScusa Bullbob, mi ero dimenticato di questo argomento…perdono! Ho guardato ma non c’è nessuna marca sui cavalletti…probabilmente è un prodotto artigianale venduto in fiera, ma senza marchio.
Comunque credo siano tutti più o meno uguali. Ciao.p.s. per il discorso utilizzo: anche secondo me il gommista ha sparato una putt….a!
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.